L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maratona Star Wars su Sky Cinema: “L’attacco dei Cloni”

Di

Da ieri è in corso la maratona Star Wars su Sky Cinema, sei giorni dedicati alla saga di fantascienza più famosa della storia del cinema. Stasera alle 21.10 L’attacco dei Cloni secondo episodio della saga nel quale vedremo Anakin Skywalker cedere all’amore e avvicinarsi al lato oscuro…

attacco-dei-cloni-star-warsLa maratona Star Wars va in onda su Sky Cinema da ieri. Fin dalla mattina e senza interruzione per tutto il giorno vengono trasmessi i sei episodi della saga mentre in prima serata viene trasmesso l’episodio centrale della giornata. Ieri abbiamo visto il primo episodio con un Anakin Skywalker bambino, oggi lo vedremo nel L’attacco dei Cloni innamorarsi di Padmè e avvicinarsi con grande ingenuità al Lato Oscuro della Forza…

hayden-christensen-natalie-portman-l-attacco-dei-cloniPadmè Amidala è in pericolo di vita, dei ribelli vogliono ucciderla per sovvertire l’ordine costituito. A proteggerla ci sono Kenobi e Anakin. Per vincere questa battaglia verrà trovato un esercito di cloni che aiuterà le forze buone a mettere tutto a posto. Nel frattempo Anakin, nonostante il divieto per i Jedi come lui di innamorarsi, non resiste alla bellezza di Amidala.

Se non conoscete ancora la saga di Guerre Stellari la maratona proposta in questi giorni da Sky Cinema è un’ottima occasione per entrare nel mondo degli Jedi e carpirne i segreti. E’ anche il momento giusto per conoscere più a fondo uno dei più belli e affascinanti cattivi della storia del cinema, Anakin Skywalker / Darth Fenner, e comprenderne l’evoluzione da innocente bambino a adolescente innamorato e spaventato fino ad oscuro agente della Forza.

Un cattivo che  è il capostipite dei belli e maledetti di oggi.

hayden-christensen-natalie-portman-l-attacco-dei-cloni-2Guarderete la saga su Sky Cinema? Raccontanteci le vostre impressioni su twitter usando l’hashtag: #SkyCinemaStarWars e seguendo l’account @SW_StarWars.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.