È solo una manciata di secondi ma anche questo video ci permette di addentrarci nelle atmosfere dark e inquietanti in cui è stata rivisitata la fiaba de La Bella Addormentata. Il film in questione è ovviamente di Maleficent: la nuova e alternativa versione della favola della principessa caduta nel sonno ma questa volta il punto di vista è quello della regina cattiva, Malefica, qui interpretata da Angelina Jolie.
Di seguito potete trovare un’anticipazione della preview che sarà presentata domenica notte durante la cerimonia di consegna dei Grammy Awards trasmessa sulla rete americana della CBS:
Nel cast del film troviamo anche Elle Fanning (Aurora), Kenneth Cranham (Re Umano), India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe). Parteciperanno inoltre alcuni figli della protagonista Angelina Jolie: nello specifico si tratta di Vivienne Jolie-Pitt, scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora, e delle sorelle maggiori Pax e Zahara.
Maleficent è diretto da Robert Stromberg, al suo esordio dopo una lunga carriera come scenografo. John Lee Hancock, regista di Saving Mr. Banks è stato chiamato per scrivere alcune scene aggiuntive e supervisionare il lavoro del suo collega.
Il film, targato Disney, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film.
Fonte: CS