L’uscita di Muppets Most Wanted sarà accompagnata dal corto Party Central di Monsters University

L’uscita di Muppets Most Wanted sarà accompagnata dal corto Party Central di Monsters University

Di Filippo Magnifico

Dopo lo slittamento della data d’uscita di The Good Dinosaur, il futuro di Party Central, il cortometraggio con i protagonisti di Monsters University, era diventato incerto. Fortunatamente non si dovrà attendere fino al 2015 per vederlo, perché è stato annunciato che accompagnerà l’uscita di Muppets Most Wanted, il sequel del grande successo I Muppet!
party-central
Il regista Kelsey Mann, che ha lavorato come supervisore della storia di Monster University, ha rivelato alcuni dettagli sulla storia del corto:

Quando incontri per la prima volta gli Oozma Kappa, vanno nella casa della loro fraternita e la prima cosa che dicono è ‘Benvenuti a party central (al centro della festa, ndr.)! Non abbiamo ancora fatto una festa ma quando la faremo saremo pronti’. Ho detto ripetutamente a Dan [Scanlon], ‘Voglio davvero vedere la loro festa. Dobbiamo farlo nei titoli o da qualche altra parte’. Poi quando è venuta l’idea del corto, abbiamo pensato ‘Potrebbe essere la festa!’

La data d’uscita americana di Muppets Most Wanted è stata fissata per il 21 Marzo 2014. Nel cast troveremo Tina Fey, Ty Burrell e Ricky Gervais. Il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie torneranno anche in questa nuova avventura.
Fonte: EW

LEGGI ANCHE

The Boogeyman, Disney ha chiesto la rimozione di una spada laser giocattolo 1 Giugno 2023 - 14:00

Il regista Rob Savage racconta la storia della lampada a forma di Luna in The Boogeyman: in origine doveva essere una spada laser!

Armie Hammer non sarà processato per violenza sessuale, le sue dichiarazioni 1 Giugno 2023 - 13:00

La polizia di Los Angeles, dopo un’attenta indagine, ha annunciato che Armie Hammer non sarà processato con l'accusa di stupro.

Supergirl al centro della nuova featurette di The Flash 1 Giugno 2023 - 12:15

La nuova featurette di The Flash è dedicata a Supergirl (alias Sasha Calle), e include varie scene inedite.

Miles Morales sarà protagonista di un film in live-action 1 Giugno 2023 - 11:15

Amy Pascal rivela che Spider-Woman avrà uno spin-off animato, e che Miles Morales sarà protagonista di un film in live-action.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI