Dopo la morte di Cory Monteith che interpretava Finn Hudson in Glee, gli autori della serie TV hanno ripensato alla sceneggiatura delle due stagioni mancanti ed ora sono arrivati ad una soluzione che farà della sesta e ultima stagione praticamente uno spin-off di Glee!
Quello che succederà nella quinta e nella sesta stagione di Glee è che lentamente quasi tutti i personaggi si trasferiranno a New York, ovviamente non tutti! Non avrebbe senso! E ovviamente prima si devono diplomare…
Kevin Reilly della Fox spiega che il resto della quinta stagione si svolgerà interamente a New York (quindi vedremo ancora di più Rachel, Kurt e Santana!) e che la sesta stagione concluderà la serie TV: ” La prossima sarà l’ultima stagione e abbiamo delle idee splendide su cosa fare per l’anno finale.”
Parlando del cast Kevin Reilly dice: “Alcuni si diplomeranno e se ne andranno; creativamente sarebbe ridicolo se tutti si trasferissero a New York. Alcuni si diplomeranno e se ne andranno e torneranno solo in episodi speciali. Faranno sempre parte della serie. Vedremo alcune facce note circolare nella prossima stagione. Ma intanto per quanto riguarda la stagione corrente, ci saranno i diplomi, alcuni membri del cast si traferiranno ed altri andranno a New York.”
Cosa ne pensate di questa soluzione? Sarà ancora Glee se non ci sarà più il Club Glee?