L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ultima stagione di “Glee” sarà uno spin-off di “Glee”

Di

Dopo la morte di Cory Monteith che interpretava Finn Hudson in Glee, gli autori della serie TV hanno ripensato alla sceneggiatura delle due stagioni mancanti ed ora sono arrivati ad una soluzione che farà della sesta e ultima stagione praticamente uno spin-off di Glee!

Dal sesto episodio di Glee: "Puppet Master"
Dal sesto episodio di Glee: “Puppet Master”

Quello che succederà nella quinta e nella sesta stagione di Glee è che lentamente quasi tutti i personaggi si trasferiranno a New York, ovviamente non tutti! Non avrebbe senso! E ovviamente prima si devono diplomare…

Kevin Reilly della Fox spiega che il resto della quinta stagione si svolgerà interamente a New York (quindi vedremo ancora di più  Rachel, Kurt e Santana!) e che la sesta stagione concluderà la serie TV: ” La prossima sarà l’ultima stagione e abbiamo delle idee splendide su cosa fare per l’anno finale.”

lea-michele-yesterday-gleeParlando del cast Kevin Reilly dice: “Alcuni si diplomeranno e se ne andranno; creativamente sarebbe ridicolo se tutti si trasferissero a New York. Alcuni si diplomeranno e se ne andranno e torneranno solo in episodi speciali. Faranno sempre parte della serie. Vedremo alcune facce note circolare nella prossima stagione. Ma intanto per quanto riguarda la stagione corrente, ci saranno i diplomi, alcuni membri del cast si traferiranno ed altri andranno a New York.”

Cosa ne pensate di questa soluzione? Sarà ancora Glee se non ci sarà più il Club Glee?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.