L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la prossima Taylor Swift? Ascolta il singolo!

Di

Lucy Hale, la Aria Montgomery di Pretty Little Liars entra nel mondo della musica! Arriva il suo primo singolo dalle sonorità pop-country “You Sound Good to Me”. La ragazza ha le carte in regola per diventare la prossima Taylor Swift! Ascoltate la canzone qui.

lucy-hale-singolo-2E’ uscito da poco, pubblicato su VEVO, il primo singolo di Lucy Hale, la dolce Aria Montgomery di Pretty Little Liars fa il suo debutto nel mondo della musica. I fan più fedeli sapevano già che l’artista da almeno due anni si interessava di musica e sono mesi che il suo album di debutto è atteso. Ora finalmente l’attesa si sta concludendo e Lucy diffonde il suo primo singolo.

Il titolo del singolo è “You Sound Good to Me” e le sonorità sono chiaramente country mentre strizzano l’occhilino al pop. In molti stanno già parlando della nuova Taylor Swift. Ecco il singolo ed una parte del testo:

You Sound Good to Me
The full moon
Is shining like a spotlight
Yeah I could just sit and listen to you talkin’ all night
When you whisper
Yeah baby when you lean in
Yeah I get a crazy, crazy good kind of feelin’

It’s like Amen from the back of the choir
Sweet hum of freedom underneath the tires
Kick back sittin’ by a cracklin’ fire
Strumming them guitar strings
And like an old song on the radio
That you grew up to and everybody knows
Rushin’ of the water when the river rolls
windin’ wild and free

Baby you sound good to me
Baby you sound so good to me
Mm-m-mm like a melody
Baby you sound good to me

E secondo voi Lucy Hale potrebbe diventare la prossima Taylor Swift?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.