L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson dei One Direction commenta il match dei Doncaster Rovers

Di

Louis Tomlinson commenta la partita dei Doncaster Rovers, la squadra di football britannica nella quale il giovane musicista dei One Direction è entrato come riserva qualche mese fa.

louis-tomlinson-one-direction-doncaster-roversLouis Tomlinson commenta la partita dei Doncaster Rovers contro i Blackburn Rovers che si è tenuta ieri 11 gennaio.

Louis Tomlinson  è una riserva dei Doncasters Rovers dallo scorso agosto 2013 (ne abbiamo parlato qui) e in questa intervista di ieri spiega di non aver potuto partecipare a molte delle ultime partite della squadra a causa del suo tour mondiale con i One Direction che si è da poco concluso.

Bisogna anche dire che l’unica partita a cui ha partecipato all’inizio dello scorso settembre non è andata molto bene per lui! (ne avevamo parlato qui).

Louis afferma anche di avere intenzione di giocare ancora con la squadra come riserva visto che i One Direction si stanno prendendo un break dal tour e dagli impegni come band che durerà fino a marzo prossimo.

Il “Where We Are Tour” dei One Direction negli stadi sarà al via il prossimo aprile!

Divertitevi ragazzi finchè potete perchè tra qualche mese si torna a girare il mondo! Secondo voi fa bene Louis Tomlinson a giocare nei Doncaster Rovers o dovrebbe focalizzarsi solo sulla musica?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.