L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lorde e Miley Cyrus si esibiranno al Clive Davis’s annual pre-Grammy Awards gala

Di

La Associated Press annuncia che Lorde, Miley Cyrus e Jennifer Hudson si esibiranno sabato 25 gennaio al Clive Davis’s annual pre-Grammy Awards gala, la festa che si tiene ogni anno in attesa dei Grammy Awards.

lordeLorde, Miley Cyrus e Jennifer Hudson si esibiranno sabato 25 gennaio nel corso dell’annuale gala pre Grammy Award, il Clive Davis’s gala.

La festa si terrà presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, secondo quanto dice  l’Associated Press, che aggiunge che David ha promesso la partecipazione a sorpresa di una “leggenda della musica”.

Lorde, la promettente diciassettenne neozelandese la cui hit, “Royals” potete sentire ovunque, è stata nominata per ben quattro Grammy che verranno assegnati durante la cerimonia di domenica. Tra questi: “Disco dell’anno” e “Canzone dell’anno”.

Miley Cyrus invece non è in lizza per nessun premio nonostante il successo dei suoi singoli quest’anno. Qui trovate tutte le nominations.

nominations_grammy-awards-2014La cerimonia dei Grammy Awards si terrà domani 26 gennaio. Tra gli artisti che si esibiranno durante la serata ci sono: Katy Perry, Lorde, Metallica, Pharrell Williams, Robin Thicke, Blake Shelton, Pink e Nate Ruess, Kendrick Lamar con gli Imagine Dragons, Stevie Wonder con i Daft Punk, John Legend, Macklemore & Ryan Lewis, Kacey Musgraves, Keith Urban, Paul McCartney e Ringo Starr.

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.