L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli, una passione per Violetta

Di

Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli ieri hanno risposto alle domande dei giornalisti a Roma durante una conferenza stampa di Violetta. I due ragazzi erano allegri e pieni di energia nonostante la sera prima avessero avuto la tappa romana di Violetta Il concerto!

lodovica comello ruggero pasquarelli martina stoesselIeri a Roma era presente tutto il cast di Violetta per rispondere alle domande dei giornalisti (qui trovate tutta l’intervista con Martina Stoessel). Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli hanno parlato a lungo dei loro sogni e delle loro emozioni!

In primo luogo è stato chiesto loro quale è il momento più emozionante di Violetta Il concerto ed entrambi erano d’accordo nell’affermare che è sicuramente l’inizio, quando è tutto buio e poi si accendono le luci e loro escono in scena! Ruggero Pasquarelli ha detto: “E’ bellissimo l’inizio del concerto quando senti il boato della folla.”

ruggero-pasquarelli-lodovica-comello-violettaIn cosa differiscono le fan dei diversi paesi ai concerti? “Le sudamericane assomigliano a quelle italiane, sono molto euforiche,” ha detto Lodovica, che poi ha aggiunto: “Le fan spagnole sono invece  molto composte e silenziose e cantano in coro battendo le mani in modo molto ordinato…” e Ruggero è intervenuto dicendo: “In Italia lanciano le pizze e le polpette!” LOL, ma veramente ragazze? Chi di voi ha lanciato polpette al concerto di Violetta?

Quando a entrambi viene chiesto quali progetti hanno per il futuro e se vogliono seguire le orme di una ex diva Disney come Miley Cyrus Lodovica ha messo subito in chiaro di non condividere la scelta di Miley e di voler mantenere il decoro: “Voglio crescere con le fan e portarle con me… mi immagino cantautrice alla Johnny Mitchell”, ha spiegato Lodovica Comello.

Ruggero Pasquarelli invece non sa ancora che direzione prendere in futuro. E’ tentato da diverse carriere, quella di presentatore, di cantante, di ballerino, di attore e non sa ancora scegliere.

ruggero-pasquarelli-lodovica-comello-violetta-2E se ci fosse una terza stagione per Violetta? Cosa vorrebbero Ruggero e Lodovica  per Francesca e Federico? “Più scene insieme!” rispondono all’unisono i due artisti!

E voi quale carriera consigliereste di seguire a Lodovica Comello e a Ruggero Pasquarelli?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.