In una conferenza organizzata dalla Emmett/Furla Films è stato annunciato al Sundance Film Festival che a marzo comincerà la produzione del film Inconceivable, un thriller psicologico che verrà interpretato e prodotto da Lindsay Lohan. Come produttrice la Lohan sarà coinvolta nella scelta del regista che dovrebbe essere assunto entro la prossima settimana e del cast.
Durante l’incontro con i giornalisti il produttore e finanziere Randall Emmett ha spiegato che la Lohan ha trovato lo script ed ha insistito che lo facessero insieme:
“Ha letto lo script, mi ha chiamato e ha detto ‘Stiamo facendo questo film, ci stai o no?’ ed io ho risposto ‘Ci stò’”.
La pellicola racconterà la storia di una donna che cerca di reclamare qualcosa che ha perduto, ha spiegato l’attrice aggiungendo che riesce a relazionarsi con questo personaggio in tanti modi. Emett ha aggiunto che gli spettatori rimaranno molto scioccati quando vedranno la Lohan in questo ruolo.
Non è stato ancora scelto un regista o gli attori che parteciperanno a Inconceivable ma la Lohan ha ammesso che le piacerebbe lavorare con Jessica Lange e Juliette Lewis.
“Ho anche approcciato Juliette Lewis ed ho mandato delle mail anche ad altre persone”.
La divisione della Lionsgate, Grindstone, distribuirà il film a Los Angeles e a New York, successivamente Inconceivable verrà distribuito con il sistema VOD e in DVD.
Il film verrà realizzato con un budget di 5 milioni di dollari.