L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan produttrice e protagonista di Inconceivable

Di Marlen Vazzoler

lindsay-lohan-sundance-2014

In una conferenza organizzata dalla Emmett/Furla Films è stato annunciato al Sundance Film Festival che a marzo comincerà la produzione del film Inconceivable, un thriller psicologico che verrà interpretato e prodotto da Lindsay Lohan. Come produttrice la Lohan sarà coinvolta nella scelta del regista che dovrebbe essere assunto entro la prossima settimana e del cast.

Durante l’incontro con i giornalisti il produttore e finanziere Randall Emmett ha spiegato che la Lohan ha trovato lo script ed ha insistito che lo facessero insieme:

“Ha letto lo script, mi ha chiamato e ha detto ‘Stiamo facendo questo film, ci stai o no?’ ed io ho risposto ‘Ci stò’”.

La pellicola racconterà la storia di una donna che cerca di reclamare qualcosa che ha perduto, ha spiegato l’attrice aggiungendo che riesce a relazionarsi con questo personaggio in tanti modi. Emett ha aggiunto che gli spettatori rimaranno molto scioccati quando vedranno la Lohan in questo ruolo.

Non è stato ancora scelto un regista o gli attori che parteciperanno a Inconceivable  ma la Lohan ha ammesso che le piacerebbe lavorare con Jessica Lange e Juliette Lewis.

“Ho anche approcciato Juliette Lewis ed ho mandato delle mail anche ad altre persone”.

La divisione della Lionsgate, Grindstone, distribuirà il film a Los Angeles e a New York, successivamente Inconceivable verrà distribuito con il sistema VOD e in DVD.
Il film verrà realizzato con un budget di 5 milioni di dollari.

Fonte: The Wrap, FoxNews

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.