L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lil Za arrestato per droga a casa di Justin Bieber. Troppe cattive compagnie?

Di

Justin Bieber oggi festeggia 7 anni dall’apertura del canale Youtube Kidrauhl, ma non sarà una giornata felice: ieri il suo migliore amico Lil Za è stato arrestato per possesso di droga proprio mentre si trovava a casa del cantante canadese. Justin frequenta troppe cattive compagnie?

lil za justin bieber

Justin, Justin, Justin! Ultimamente le cattive notizie sembrano seguirlo come un’ombra… Dopo l’assedio della casa del vicino con le uova (burla che potrebbe costargli centinaia di miglia di dollari), è arrivata la notizia del doppio arresto di uno dei suoi migliori amici Lil Za, il primo avvenuto proprio a casa sua.

Da quanto riporta TMZ.com, la polizia di Los Angeles si è recata a casa di Justin Bieber martedì mattina (14 Gennaio), alla ricerca di prove di colpevolezza riguardo l’accusa del lancio delle uova, ma quello che hanno trovato durante l’ispezione è qualcosa di molto più grave: Lil Za era in possesso di droga, in particolare Molly (MDMA), una tipo di Ecstasy, e Xanax.

Schermata 01-2456673 alle 11.11.19

A quanto racconta TMZ, Justin e i suoi amici stavano ancora dormendo quando lo sceriffo ha bussato alla loro porta e sono stati molto disponibili durante la perquisizione; la droga di Lil Za era, però, in bella vista. Il rapper amico di Justin è stato arrestato, ma rilasciato su cauzione.

La cosa più assurda, però, è che Lil Za è stato immediatamente arrestato di nuovo per vandalismo perché, durante la prima chiamata uscito di prigione, si è arrabbiato con l’interlocutore e ha distrutto la cornetta del telefono della polizia. LOL!

Schermata 01-2456673 alle 11.24.21

Visto questa ultima notizia, è sempre più chiaro che Justin Bieber non sia molto saggio quando si tratta di scegliersi le amicizie. Vi ricordate tutti i disastri combinati dall’amico Lil Twist? Molto spesso viene detto che il cantante frequenta cattive compagnie e che questi amici lo stanno portando sulla strada sbagliata; forse non è il momento che Justin scelga di non frequentare più certe persone e cominciare a comportarsi in modo maturo?

Cosa ne pensate, i problemi di Justin Bieber sono colpa delle cattive compagnie o commette anche lui molti sbagli?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.