L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne dei One Direction lascia twitter: “Stufo di essere giudicato”

Di

Lo dicevamo noi ieri che sarebbe stato meglio per Liam Payne dei One Direction prendersi una pausa da twitter. Liam deve aver letto il nostro blog perchè ha appena deciso di prendersi una pausa dal social network: “Stufo di essere giudicato”. La sorella Ruth conferma.

one-direction-liam-payne-twitterDopo la crisi “Duck Dinasty” scatenata tra i fan e gli haters dei One Direction da un tweet in cui Liam Payne sosteneva di stimare il capofamiglia presunto omofobo del famoso reality show, Liam ha deciso di prendersi una pausa dai social network.

Prima di prendersi la pausa però si è sfogato scrivendo in una serie di tweet: “O mio Dio, si può essere semplicemente fan di uno show senza venir etichettati? Ho comprato la cena l’altro giorno e questo crea una nuova storia. Che devo fare per farvi piacere bastardi? Ho 20 anni e sto vivendo la mia vita esattamente come facevate voi alla mia età con l’eccezione che sono in circostanze straordinarie. Non posso fare nulla senza venir giudicato, provatelo e poi scrivetene.”

Poi conclude: “Stufo di tutte queste bugie tornerò solo quando ci sarà di nuovo la libertà d’espressione e la gente non crederà troppo a tutte le cretinate che legge.”

La sorella di Liam Payne, Ruth, ha confermato tutto scrivendo sul suo account twitter: “Spero che se ne stia lontano da twitter un bel po’ e che si goda il suo tempo libero senza venir sempre giudicato. In questo momento ha solo bisogno di una pausa.”

liam-payne-tweet-tettoPensate che faccia bene Liam Payne ad allontanarsi da twitter?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.