L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne accusato di omofobia per il suo sostegno a Duck Dinasty

Di

Sembra davvero che le celebrità farebbero meglio ad essere sempre impegnate con i lavoro e a starsene lontane da twitter. Una bella bufera ha travolto Liam Payne, il paparino dei One Direction, che qualche giorno fa ha espresso sostegno nei confronti di uno dei partecipanti a Duck Dinasty sospeso per omofobia.

duck-dynasty-omofoboDuck Dinasty è un reality show del canale A&E che racconta le avventure del clan Robertson. Uno di loro, Phil Robertson, è stato quasi sospeso dal reality per le sue affermazioni omofobe segnalate dalla rivista GQ Magazine. Praticamente aveva affermato che l’omosessualità è simile alla bestialità e all’adulterio.

Liam Payne, che avrebbe fatto meglio a starsene buonino dopo aver postato sul social network una foto su un cornicione, ha invece twittato il suo sostegno all’attore sospeso scrivendo a Phil: “Tanto amore a te e alla tua famiglia e tanto rispetto per la prosperità dei tuoi affari e per i valori familiari che ancora mantieni. tuo grande fan.”

I fan si sono rivoltati! “Questo cambia tutto” ha scritto qualcuno, qualcun’altro si è scandalizzato per come Liam Payne potesse sostenere un omofobo razzista solo per avere più fan!

Liam furioso ha preso di nuovo in mano twitter per dire che è stufo di come la gente si inventi le storie e che il suo essere fan di Phil Robertson non vuol dire che lui sia d’accordo con tutto quello che l’uomo afferma.

liam-payne-omofoboOh, certo è giusto. Ma, caro Liam, sei in una posizione molto delicata! Secondo voi è possibile che Liam Payne sia omofobo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.