L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Legend of Conan – Chris Morgan spiega che Schwarzenegger deve tornare a interpretare Conan

Di Marlen Vazzoler

chris-morgan-tca

Per questa estate era stata prevista l’uscita di The Legend of Conan, il seguito di Conan il barbaro con Arnold Schwarzenegger ancora una volta nei panni del protagonista. Ma questa data chiaramente non verrà rispettata visti i continui impegni dello scrittore Chris Morgan, sostituito lo scorso ottobre da Andrea Berloff alla sceneggiatura. IGN ha chiesto a Morgan, che rimarrà a bordo del film nelle vesti di produttore, qual’è lo stato del film:

“Sarà incredibile. Abbiamo una storia incredibile, una grande scrittrice al lavoro. Arnold è tornato in un modo sorprendente. Sarà il nostro Gli spietati. Sarà grandioso, veramente grande”.

Il binomio Conan-Schwarzenegger per Morgan è indissolubile.

“Lo stiamo facendo tornare per un motivo. Quando dico Gli spietati, voglio dire che è una persona che deve tornare, e voglio che interpreti la sua età. Voglio che guardi agli ultimi anni della sua vita e che contempli questa terribile minaccia… Non lo farei se non calzasse perfettamente e non fosse costruito sul primo film… Sarà il grande viaggio di un personaggio. La gente pensa che ci saranno solo le spade, gli scontri e gli effetti. Non sarà così. Sarà la storia di un personaggio. Sarà incredibile”.

Paul Verhoeven ha espresso l’interesse di dirigere il film e l’altro produttore di Legend of Conan, Fredrik Malberg ha menzionato il nome di Peter Jackson. Morgan ha spiegato di essere aperto per la scelta del filmaker ma ha aggiunto che in questo momento l’obiettivo è di finire la sceneggiatura e, una volta conclusa, la mostreranno in giro. Intanto la Berloff

“Sta finendo di scrivere una bozza e poi vedremo. Ma è incredibile. Ha un dono nello descrivere gli uomini come uomini, l’azione, il dialogo e un genere elevato. Siamo fortunati. Siamo davvero fortunati ad averla, è incredibile”.

Per quanto riguarda i risultati al botteghino non particolarmente brillanti degli ultimi film di Schwarzenegger, Morgan ammette che non se ne preoccupa, anzi è contento se le aspettative saranno basse perché in questo modo potranno sorprendere tutti.

“A proposito penso che [Schwarzenegger] stia facendo un gran lavoro nel film di David Ayer, penso che le cose andranno veramente molto molto bene per lui”.

Fonte IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.