Le Serie TV in onda stasera: Martedì 7 gennaio 2014

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 7 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo The White Queen: su Sky Uno debutta la prima stagione della serie con gli episodi In Love With the King e The Price of Power.

the-white-queen-1x01-promo-2

Sul Digitale Terrestre – Su Top Crime prosegue la quarta stagione di Damages (Doppio gioco). Su Joi debutta la terza stagione di 2 Broke Girls (…e l’inaugurazione discreta). Su Premium Crime prosegue la terza stagione di Major Crimes (Toccare il fondo). Su Italia1 prosegue la nona stagione di CSI New York (Bugie bianche, Novecento tredici).

Sul satellite – Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta. Su Fox proseguono la terza stagione di Teen Wolf (Aria di tempesta) e la prima di Sleepy Hollow (Mangiapeccati). Su Fox Crime prosegue la terza stagione di The Killing (Sei minuti). Su Fox Life prosegue la prima stagione di Le streghe di East End (A Few Good Talismen). Su Sky Uno debutta la prima stagione di The White Queen (In Love With the King, The Price of Power).

In USA – Su Fox proseguono la prima stagione di Dads (Mister Edna), la prima di Brooklyn Nine-Nine (Pontiac Bandit) e la terza di New Girl (Clavado En Un Bar). Su ABC proseguono la prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (The Magical Place), proseguono la prima di The Goldbergs (You’re Under Foot) e la prima di Trophy Wife (The Big 5-0), e debutta la prima di Killer Women (La Sicaria). Su CBS prosegue l’undicesima stagione di NCIS (Kill Chain), si ferma per una settimana la quinta di NCIS Los Angeles, prosegue la terza di Person of Interest (Aletheia) e debutta la prima di Intelligence (Pilot). Su CW si fermano per una settimana la nona stagione di Supernatural e la prima di The Originals. Su ABC Family proseguono la quarta stagione di Pretty Little Liars (Who’s In The Box?) e la prima di Ravenswood (Revival). Su TBS debutta la quarta stagione di Cougar Town (All of Nothin). Su FX debutta la quinta stagione di Justified (A Murder Of Crowes).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI