L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 14 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo American Horror Story: su Fox debutta la terza stagione della serie con l’episodio Bitchcraft.

American-Horror-Story-3x01-Bitchcraft-7

Sul Digitale Terrestre – Su Top Crime prosegue la quarta stagione di Damages (Il testimone). Su Joi prosegue la terza stagione di 2 Broke Girls (…e lo schiaffo a pagamento). Su Premium Crime prosegue la terza stagione di Major Crimes (Il bene più prezioso). Su Italia1 prosegue la nona stagione di CSI New York (White GoldSeth and Apep).

Sul satellite – Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta. Su Fox proseguono la terza stagione di Teen Wolf (Il patto degli alfa) e la prima di Sleepy Hollow (Cavalcata di mezzanotte), e debutta la terza di American Horror Story (Bitchcraft). Su Fox Crime prosegue la terza stagione di The Killing (A un passo dalla fine (1ª parte)). Su Fox Life prosegue la prima stagione di Le streghe di East End (Corto circuito). Su Sky Uno prosegue la prima stagione di The White Queen (The StormThe Bad Queen).

In USA – Su Fox proseguono la prima stagione di Dads (Eli Nightingale), la prima di Brooklyn Nine-Nine (The Bet) e la terza di New Girl (Basketsball). Su ABC si fermano per quattro settimane la prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (Seeds), proseguono la prima di The Goldbergs (The Other Smother), la prima di Trophy Wife (The Punisher) e la prima di Killer Women (Some Men Need Killing). Su CBS proseguono l’undicesima stagione di NCIS (Double Back), la quinta di NCIS Los Angeles (Allegiance) e la terza di Person of Interest (4C). Su CW proseguono la nona stagione di Supernatural (Road Trip) e la prima di The Originals (The Casket Girls). Su ABC Family proseguono la quarta stagione di Pretty Little Liars (Love ShAck, Baby) e la prima di Ravenswood (Home is Where the Heart Is – Seriously Check the Floorboards). Su TBS debutta la quarta stagione di Cougar Town (All of Nothin). Su FX debutta la quinta stagione di Justified (A Murder Of Crowes).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.