Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/10/dracula-alexander-grayson-jonathan-harker-set-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 24 al 26 gennaio 2014

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 24 al 26 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Dracula.: su NBC si conclude la prima stagione della serie con l’episodio Let There Be Light.

dracula-alexander-grayson-jonathan-harker-set-01_mid

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raitre prosegue la seconda stagione di Scandal (Molly, sei in pericolo!07:52:00Una donna rifiutata). Su Italia1 proseguono la seconda stagione di Arrow (Broken Dolls), la prima di The Tomorrow People (Una ragazza difficile) e la prima di Revolution (Il treno, Sesso e droga)

Sul Digitale Pay – Su Mya prosegue la seconda stagione di Dallas (Lasciami entrareChiamata alle armi).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (Nathaniel Wolff). Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta.

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la quarta stagione di Hawaii Five-0. Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (This Is the Time). Su NBC prosegue la terza stagione di Grimm (The Wild Hunt) e si conclude la prima di Dracula (Let There Be Light). Su Fox proseguono la quarta stagione di Aiutami Hope (Thrilla in Natesvilla), la nona di Bones (The Master in the Slop) e la prima di Enlisted (Pete’s Airstream). Su Syfy continua la prima stagione di Helix (Single Strand).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Il piccione e la quaglia).

In USA – Su Starz debutta la prima stagione di Black Sails (I.).

Domenica

In USA – Su CBS si fermano per tre settimane la quinta stagione di The Good Wife e la sesta di The Mentalist. Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (Specs and the City), la dodicesima de I Griffin (Brian’s a Bad Father) e la nona di American Dad! (Cock of the Sleepwalk). Su ABC si ferma per una settimana la terza stagione di C’era una volta. Su HBO proseguono la prima stagione di True Detective (The Locked Room) e la terza di Girls (Deep Inside). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (Like Father, Like Daughter).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.