L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 24 al 26 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Dracula.: su NBC si conclude la prima stagione della serie con l’episodio Let There Be Light.

dracula-alexander-grayson-jonathan-harker-set-01_mid

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raitre prosegue la seconda stagione di Scandal (Molly, sei in pericolo!07:52:00Una donna rifiutata). Su Italia1 proseguono la seconda stagione di Arrow (Broken Dolls), la prima di The Tomorrow People (Una ragazza difficile) e la prima di Revolution (Il treno, Sesso e droga)

Sul Digitale Pay – Su Mya prosegue la seconda stagione di Dallas (Lasciami entrareChiamata alle armi).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (Nathaniel Wolff). Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta.

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la quarta stagione di Hawaii Five-0. Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (This Is the Time). Su NBC prosegue la terza stagione di Grimm (The Wild Hunt) e si conclude la prima di Dracula (Let There Be Light). Su Fox proseguono la quarta stagione di Aiutami Hope (Thrilla in Natesvilla), la nona di Bones (The Master in the Slop) e la prima di Enlisted (Pete’s Airstream). Su Syfy continua la prima stagione di Helix (Single Strand).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Il piccione e la quaglia).

In USA – Su Starz debutta la prima stagione di Black Sails (I.).

Domenica

In USA – Su CBS si fermano per tre settimane la quinta stagione di The Good Wife e la sesta di The Mentalist. Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (Specs and the City), la dodicesima de I Griffin (Brian’s a Bad Father) e la nona di American Dad! (Cock of the Sleepwalk). Su ABC si ferma per una settimana la terza stagione di C’era una volta. Su HBO proseguono la prima stagione di True Detective (The Locked Room) e la terza di Girls (Deep Inside). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (Like Father, Like Daughter).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.