Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/the_following_season_2-banner-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 17 al 19 gennaio 2014

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 17 al 19 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo The Following.: su Fox debutta la seconda stagione della serie con l’episodio Resurrection.

the_following_season_2-banner (1)

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raitre prosegue la seconda stagione di Scandal (La talpaL’ora xSerpe in giardino). Su Italia1 proseguono la seconda stagione di Arrow (Identity), la prima di The Tomorrow People (In Too Deep) e la prima di Revolution (Nessuna pietàCani randagi)

Sul Digitale Pay – Su Mya prosegue la seconda stagione di Dallas (Ewings Unite!Guilt & Innocence).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (Frederick Barnes). Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta.

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Hana Lokomaika’i). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Hungry Like the Wolf). Su NBC proseguono la terza stagione di Grimm (The Good Soldier) e la prima di Dracula (Four Roses). Su Fox proseguono la quarta stagione di Aiutami Hope (Hot Dish), la nona di Bones (Big in the Philippines) e la prima di Enlisted (Randy Get Your Gun). Su Syfy continua la prima stagione di Helix (274).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Bigfoot).

Domenica

In USA – Su CBS si fermano per quattro settimane la quinta stagione di The Good Wife e la sesta di The Mentalist. Su Fox si fermano per una settimana la venticinquesima stagione de I Simpson, la dodicesima de I Griffin e la nona di American Dad!, e debutta la seconda di The Following (Resurrection). Su ABC si ferma per due settimane la terza stagione di C’era una volta e si conclude la prima di Betrayal (… A better place.). Su HBO proseguono la prima stagione di True Detective (Seeing Things) e la terza di Girls (She Said OK). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (My Oldest Daughter).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.