L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 17 al 19 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo The Following.: su Fox debutta la seconda stagione della serie con l’episodio Resurrection.

the_following_season_2-banner (1)

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raitre prosegue la seconda stagione di Scandal (La talpaL’ora xSerpe in giardino). Su Italia1 proseguono la seconda stagione di Arrow (Identity), la prima di The Tomorrow People (In Too Deep) e la prima di Revolution (Nessuna pietàCani randagi)

Sul Digitale Pay – Su Mya prosegue la seconda stagione di Dallas (Ewings Unite!Guilt & Innocence).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (Frederick Barnes). Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta.

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Hana Lokomaika’i). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Hungry Like the Wolf). Su NBC proseguono la terza stagione di Grimm (The Good Soldier) e la prima di Dracula (Four Roses). Su Fox proseguono la quarta stagione di Aiutami Hope (Hot Dish), la nona di Bones (Big in the Philippines) e la prima di Enlisted (Randy Get Your Gun). Su Syfy continua la prima stagione di Helix (274).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Bigfoot).

Domenica

In USA – Su CBS si fermano per quattro settimane la quinta stagione di The Good Wife e la sesta di The Mentalist. Su Fox si fermano per una settimana la venticinquesima stagione de I Simpson, la dodicesima de I Griffin e la nona di American Dad!, e debutta la seconda di The Following (Resurrection). Su ABC si ferma per due settimane la terza stagione di C’era una volta e si conclude la prima di Betrayal (… A better place.). Su HBO proseguono la prima stagione di True Detective (Seeing Things) e la terza di Girls (She Said OK). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (My Oldest Daughter).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.