L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 10 al 12 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Arrow: su Italia1 debutta la seconda stagione della serie con l’episodio City of Heroes.

arrow-2x01-roy-harper-thea-queen-promo-21

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raitre prosegue la seconda stagione di Scandal (Verità o conseguenze, Nessuno ama i bambini, Whiskey Tango Foxtrot). Su Italia1 debuttano la seconda stagione di Arrow (City of Heroes), la prima di The Tomorrow People (Benvenuto tra noi) e la prima di Revolution (Blackout, Travolta dall’impeto)

Sul Digitale Pay – Su Mya prosegue la seconda stagione di Dallas (Gara ad alta pressione, Nulla è come sembra).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (Cobalto 60). Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta.

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (O kēlā me kēia manawa). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Date Expectations). Su NBC proseguono la terza stagione di Grimm (Eyes of the Beholder) e la prima di Dracula (Come To Die). Su Fox proseguono la quarta stagione di Aiutami Hope (Hey There Delilah) e la nona di Bones (The Ghost in the Killer), e debutta la prima di Enlisted (Pilot). Su Syfy debutta la prima stagione di Helix (Pilot, Vector).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Le vite degli altri).

Domenica

In USA – Su CBS proseguono la quinta stagione di The Good Wife (We, the Juries) e la sesta di The Mentalist (The Golden Hammer). Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (Married to the Blob), la dodicesima de I Griffin (Grimm Job) e la nona di American Dad! (Familyland). Su ABC si fermano per due settimane la terza stagione di C’era una volta e la prima di Betrayal (Sharper than a serpent’s tooth…). Su HBO debuttano la prima stagione di True Detective (The Long Bright Dark) e la terza di Girls (Females Only, Truth or Dare). Su Showtime debutta la quarta di Shameless (Simple Pleasures).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.