Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/10/arrow-2x01-roy-harper-thea-queen-promo-21.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 10 al 12 gennaio 2014

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 10 al 12 gennaio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Arrow: su Italia1 debutta la seconda stagione della serie con l’episodio City of Heroes.

arrow-2x01-roy-harper-thea-queen-promo-21

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raitre prosegue la seconda stagione di Scandal (Verità o conseguenze, Nessuno ama i bambini, Whiskey Tango Foxtrot). Su Italia1 debuttano la seconda stagione di Arrow (City of Heroes), la prima di The Tomorrow People (Benvenuto tra noi) e la prima di Revolution (Blackout, Travolta dall’impeto)

Sul Digitale Pay – Su Mya prosegue la seconda stagione di Dallas (Gara ad alta pressione, Nulla è come sembra).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (Cobalto 60). Su Disney Channel si ferma per quattro settimane la seconda stagione di Violetta.

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (O kēlā me kēia manawa). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Date Expectations). Su NBC proseguono la terza stagione di Grimm (Eyes of the Beholder) e la prima di Dracula (Come To Die). Su Fox proseguono la quarta stagione di Aiutami Hope (Hey There Delilah) e la nona di Bones (The Ghost in the Killer), e debutta la prima di Enlisted (Pilot). Su Syfy debutta la prima stagione di Helix (Pilot, Vector).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Le vite degli altri).

Domenica

In USA – Su CBS proseguono la quinta stagione di The Good Wife (We, the Juries) e la sesta di The Mentalist (The Golden Hammer). Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (Married to the Blob), la dodicesima de I Griffin (Grimm Job) e la nona di American Dad! (Familyland). Su ABC si fermano per due settimane la terza stagione di C’era una volta e la prima di Betrayal (Sharper than a serpent’s tooth…). Su HBO debuttano la prima stagione di True Detective (The Long Bright Dark) e la terza di Girls (Females Only, Truth or Dare). Su Showtime debutta la quarta di Shameless (Simple Pleasures).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.