L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix: “Word Up”, un singolo in beneficenza per Sports Relief

Di

Le Little Mix registreranno un singolo “Word Up” per l’iniziativa di beneficenza Sports Relief che si tiene ogni anno nel Regno Unito. Le ragazze hanno fatto circolare una foto promozionale dell’iniziativa nella quale indossano tutte abiti da vere atlete!

sports-relief-little-mix-2Le Little Mix registreranno la cover della hit dei Cameo “Word Up” (una canzone del 1986 che è stata in seguito anche rifatta da Mel B delle Spice Girls)  e lo faranno per sostenere Sports Relief, un’iniziativa sportiva di beneficenza che ogni anno si tiene nel Regno Unito.

Questa qui sotto è la canzone “Word Up” di cui le ragazze registranno la cover. La canzone nel 1986 fu terza nella classifia UK e sesta in quella USA. La conoscevate?

Perrie Edwards, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock eJesy Nelson hanno scritto dall’account twitter ufficiale della band: ‘Siamo davvero entusiaste di annunciare che il singolo ufficiale di @SportRelief di quest’anno si chiama ‘Word Up’ ed è cantato da….. NOI!! xxLittle Mix xxx #SR14’

Perrie Edwards ha detto anche: “Abbiamo visto la gente spingersi a fare cose incredibili per Sport Relief così per noi è un sogno che si realizza quello di pubblicare il singolo ufficiale di quest’anno.”

La canzone  “Word Up” verrà pubblicata il 16 marzo mentre l’iniziativa Sport Relief avrà luogo dal 21 al 23 marzo.

teen-awards-little-mix

Sono carine le Little Mix vestite da atlete?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.