L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lana Del Rey canta “Once Upon A Dream” per Maleficent [Musica e Testo]

Di Filippo Magnifico

lana-del-rey-once-upon-a-dream1

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer di Maleficent, la pellicola targata Disney che si pone come una versione alternativa de La Bella Addormentata e ha come protagonista la regina cattiva, Malefica, interpretata da Angelina Jolie.

Il video era scandito dalle note di “Once Upon A Dream”, cover dell’originale theme song del cartoon La Bella Addormentata nel Bosco, reinterpretata per l’occasione da Lana Del Rey. Potete ascoltare la canzone grazie al player che trovate qui sotto. A seguire il testo. Vi ricordiamo che il brano è disponibile su Google Play.
___________________________________________________________

___________________________________________________________

I know you, I walked with you once upon a dream
I know you, the gleam in your eyes is so familiar a gleam
Yet I know it’s true that visions are seldom all they seem
But if I know you, I know what you’ll do
You’ll love me at once, the way you did once upon a dream

But if I know you, I know what you do
You love me at once
The way you did once upon a dream

I know you, I walked with you once upon a dream
I know you, the gleam in your eyes is so familiar a gleam
And I know it’s true that visions are seldom all they seem
But if I know you, I know what you’ll do
You’ll love me at once, the way you did once upon a dream

But if I know you, I know what you do
You love me at once
The way you did once upon a dream

Nel cast del film troviamo anche Elle Fanning (Aurora), Kenneth Cranham (Re Umano), India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe). Parteciperanno inoltre alcuni figli della protagonista Angelina Jolie: nello specifico si tratta di Vivienne Jolie-Pitt, scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora, e delle sorelle maggiori Pax e Zahara.

Maleficent Teaser Poster Italia 01

Maleficent è diretto da Robert Stromberg, al suo esordio dopo una lunga carriera come scenografo. Stando agli ultimi aggiornamenti John Lee Hancock, regista di Saving Mr. Banks è stato chiamato per scrivere alcune scene aggiuntive e supervisionare il lavoro del suo collega.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film.

Fonte: hypable

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.