L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La signora in giallo, il remake è stato cancellato

Di emanuele.r

2406719-giallo

Dopo tanto clamore NBC è tornata sui suoi passi: il remake di La signora in giallo, storica serie gialla, in cui Octavia Spencer avrebbe dovuto sostituire Angela Lansbury, è stato cancellato dal network, almeno per ora. Lo ha annunciato il network, ripreso da Deadline.
La causa della possibile cancellazione potrebbe essere proprio il tipo di reazioni che il primo annuncio ha suscitato, con tanto di reazione pubblica della stessa Lansbury, soprattutto anche per il concept della serie: la protagonista sarebbe stata l’amministratrice di un’ospedale con velleità letterarie, che auto-pubblica il suo primo romanzo giallo e comincia a collaborare con i detective. Un procedurale leggero, lo avevano definito, tra Fargo e Bones (ma anche un pizzico di Detective in corsia) e forse questo non ha convinto, oltre alla difficoltà di far partire o durare remake di serie storiche, come dimostrano i fallimenti di Charlie’s Angels o Prime Suspect, con l’unica eccezione di Hawaii Five-O. Il che non significa che il progetto sia abbandonato, ma solo che NBC ha intenzione di lavorarci ancora su, magari trovando un modo miglior per riproporlo.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.