L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La produzione di Batman vs Superman non è stata rinviata ma inizierà subito [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Eli-and-Edythe-Broad-Art-Museum-batman-vs-superman-1

Cambi di piani in casa Warner Bros per l’inizio delle riprese di Batman vs Superman. Quando la scorsa settimana lo studio aveva annunciato il rinvio della pellicola di Zack Snyder per

“Dare al filmaker e alla troupe più tempo per realizzare la loro piena visione, vista la complessità della natura visiva della storia”

aveva anche svelato che l’inizio della produzione sarebbe stato spostato da febbraio al secondo quarto dell’anno, ovvero aprile/maggio. Ma sembra che abbiano di nuovo cambiato idea.
Deadline riporta che l’inizio della produzione non è stata rinviato e che gli attori principali sono stati chiamati per iniziare subito a lavorare. Questa nuova tabella però va a scontrarsi con i piani di Affleck di dirigere il pilot della serie drammatica della Fox, The Middle Man, il cui inizio delle riprese era stato previsto per questa primavera. La Fox ha sospeso momentaneamente la produzione fino a quando i piani alti non decideranno come proseguire: assumere un nuovo regista, continuare con il casting e girare il pilot dopo una breve pausa, affinché il nuovo regista possa essere messo alla pari con il progetto o aspettare che Affleck finisca le riprese di Batman vs Superman in estate e fargli girare il pilot come era stato inizialmente progettato. Indipendentemente dalla strada che verrà scelta, Affleck rimarrà a bordo come produttore esecutivo, d’altronde sta lavorando a questa idea dal 2009 con Chay Carter.
Concludiamo con un possibile aggiornamento sulle location del film. Snyder è stato avvistato mercoledì al Eli and Edythe Broad Art Museum dell’Università statale del Michigan. Il preside della scuola Mark Hollis ha postato su Twitter una foto assieme all’allenatore della squadra di basket Tom Izzo e a Snyder.

 

Eli-and-Edythe-Broad-Art-Museum-batman-vs-superman

Eli-and-Edythe-Broad-Art-Museum-batman-vs-superman-0
Quel commento sibillino in effetti lascerebbe pensare che l’Eli and Edythe Broad Art Museum sarà una delle location del film. Per il momento sono state confermate le riprese alla fattoria dei Kent a Yorkville e all’interno di un ex campo scout a Mantamura.

Diretto da Zack SnyderBatman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.  L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Deadline, Mark Hollis, manofsteelfanpage, broadmuseum


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.