L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Pixar sbarcherà nell’universo di Star Wars per realizzare uno spin-off?

Di Valentina Torlaschi

Pixar Star Wars

Era solo una questione di tempo, insomma ce lo si aspettava, e ora arrivano i primi rumor al riguardo. La Pixar Animation avrebbe intenzione di progettare un film ambientato nell’universo di Star Wars: la voce arriva da Latino Review che, oltre a riportare che «lo studio d’animazione avrà un film di Guerre Stellari tutto suo» non fornisce altri dettagli.

Siamo dunque ancora nel terreno delle indiscrezioni, e del resto sarebbe affrettato voler già dei dati più certi: da un lato la Pixar ha già in cantiere una serie di produzione che la terranno occupata fino al 2018 e dall’altro la Marvel/Disney sarà ben presa con la realizzazione della prossima triologia (il cui primo capitolo sarà diretto da J.J.Abrams), da una serie di spin-off e dalla pubblicazione di una nuova serie di fumetti. Dati gli impegni di entrambe le parti, la realizzazione di un cartoon Pixar su Star Wars è ben lontana dal vedere la luce a breva ma anzi non potrà esser messa in cantiere prima di un 3-4 anni.

C’è da dire inoltre che Bleeding Cool è molto scettico sulla possibilità che la Pixar possa realmente realizzare un cartone animato su Star Wars: parlando con “diverse persone interne alla produzione dello studio d’animazione o comunque vicine a esso, nessuno sapeva di quest’idea e anzi non facevano altro che ridere…” si legge sul sito. Vi terremo aggiornati.

Intanto vi ricordiamo che, diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera e i fan sono in trepidante attesa dell’ufficializzazione dei primi nomi del cast.

Fonte: Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.