L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La guerra dei promo: “The Originals” VS “Pretty Little Liars”

Di

La competizione tra i canali statunitensi The CW e ABC Family per la promozione delle loro serie concorrenti  The Originals e Pretty Little Liars si sta facendo sempre pù aspra. E’ iniziata la guerra dei promo ed è una battaglia senza esclusione di colpi!

THE-ORIGINALS-Pretty-Little-liarsAd iniziare sono stati gli autori del canale The CW che per promuovere la loro serie TV The Originals, non hanno esitato a fare una pubblicità comparativa mirata a denigrare la serie concorrente Pretty Little Liars, che va in onda lo stesso giorno alla stessa ora sul canale ABC Family.

I responsabili del marketing del canale The CW sono riusciti ad inserire tra le pubblicità che vanno durante la programmazione di Pretty Little Liars uno spot che invita i fan della serie a cambiare canale per guardare invece il nuovo vampiresco show.

La pubblicità la vedete qui sopra e praticamente è indirizzata ai fan di PLL stufi delle mille domande non risposte relative al personaggio di A. E’ ora di cambiare canale e di cambiare show! Dice la pubblicità!

Ma i responsabili del marketing di PLL non hanno tardato a farsi sentire mandando una pubblicità in cui A invita i vampiri di The Originals a morderla con le hashtag #Unoriginal e #LiarsUnite che in poche ore è diventata trend topic negli USA!

the-originals-liarsuniteThe Originals debutterà in Italia il 9 febbraio prossimo sul canale Mya. E voi con quale delle due serie TV vi schierate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

La competizione tra i canali statunitensi The CW e ABC Family per la promozione delle loro serie concorrenti  The Originals e Pretty Little Liars si sta facendo sempre pù aspra. E’ iniziata la guerra dei promo ed è una battaglia senza esclusione di colpi! Ad iniziare sono stati gli autori del canale The CW che […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.