L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart e Nicholas Hoult insieme per lo sci-fi romantico Equals

Kristen Stewart e Nicholas Hoult insieme per lo sci-fi romantico Equals

Di Valentina Torlaschi

Kristen Stewart Nicholas Hoult Equals

La voce era ormai in giro da mesi ma ora arriva la conferma ufficiale. Per il suo prossimo film dopo gli apprezzati Like Crazy e Breathe In, il giovane e promettente regista Drake Doremus si è aggiudicato una coppia di protagonisti di assoluto richiamo. Saranno infatti Kristen Stewart e Nicholas Hoult i personaggi principali del suo Equals: film fantascientifico che racconta di una grande storia d’amore e che vuole essere una sorta di remake del celebre romanzo 1984 di George Orwell. Che, detto così, sembra un po’ troppo… ma staremo a vedere.

Kristen Stewart si è comunque detta entusiasta del progetto: «È un film con un’idea di base fortissima, ed è terribilmente ambizioso. È un film sull’amore in un mondo dove l’amore non esiste più. È una storia d’amore di proporzioni epiche. Epiche». La sceneggiatura è firmata da Nathan Parker, autore di Moon.

Voci di gossip sottolineano inoltre come Jennifer Lawrence, che sembra avere una relazione con Hoult, guardi un po’ con sospetto la Stewart per paura che la collega le rubi il fidanzato… mah. Rumor a parte, vi segnaliamo che la ex Bella nella saga di Twilight presenterà proprio in questi giorni al Sundance Film Festival Camp X-Ray dove veste i panni di una soldatessa americana a Guantanamo. Per quel che riguarda invece Nicholas Hoult, lo rivedremo sul grande schermo riprendere il ruolo di Hank McCoy/la Bestia per X-Men: Giorni di un futuro passato.

Fonte: Telegraph UK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.