Kristen Stewart al Sundance Film Festival si presenta sul red carpet nella sua versione Tom Boy, ma risponde a molte domande e racconta di aver adottato un cucciolo mentre era sul set di Camp X Ray.
Una Kristen Stewart serena e sorridente è quella che si è vista al Sundance Film Festival dove presentava il suo nuovo film Camp X Ray. Nel film Kristen interpreta una soldatessa di nome Young Cole che viene mandata a lavorare presso il campo di detenzione di Guantanamo.
Ecco cosa Kristen ha raccontato ai giornalisti sul film e sulla sua parte.
“Ero molto agitata quando ho iniziato a lavorare e a prepararmi perchè non pensavo che la gente potesse ritenermi credibile o pensare che fossi una dura in uniforme, che fosse un lavoro che potessi fare, discutere con detenuti enormi e spaventosi.”
Il ruolo però ha ispirato la giovane attrice che è tornata a casa dal set con un nuovo cucciolo: “E’ vero ho un cucciolo, sì, l’ho trovato durante le riprese di Camp X-Ray è lì’ho chiamato con il nome del mio personaggio, è davvero imbarazzante” ha aggiunto Kristen ridendo. “Ma è così tenera. Young Cole! E’ una bastardina. L’abbiamo trovata in un campo da golf ed era piccola e spaventata.”