L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kite – Samuel L. Jackson presenta il trailer del live action dell’omonimo anime e una lunga clip

Di Marlen Vazzoler

kite-Callan-McAuliffe-samuel-l-jackson

È passato molto tempo da quando abbiamo parlato dell’adattamento live action dell’anime Kite, un OAV (original anime video, ndr.) di soli due episodi che racconta la storia della giovane Sawa, un’orfana e un’assassina che lavora per un poliziotto corrotto in cambio di informazioni sui responsabili della morte dei suoi genitori. Di seguito possiamo vedere una lunga clip del film, anticipata dal trailer e da una breve introduzione di uno dei protagonisti, Samuel L. Jackson.

Vedendo il trailer e la giovane India Eisley in azione, non possiamo fare a meno di pensare a Hit Girl. Sembra che gli elementi principale dell’anime sia stati mantenuti, come aveva già anticipato uno dei co-protagonisti, Callan McAuliffe in un’intervista con Empire.

“Suppongo che, nel tentativo di renderlo un po’ più accessibile, sia stato un po’ attenuato, ma è ancora estremamente violento e c’è ancora molto materiale originale. Non è sicuramente qualcosa che i bambini dovrebbero guardare! Mantiene ancora un sacco di elementi che faranno felici i fan. Ci sono cose che sono impossibile da trasmettere con i live action, come l’espressività dei personaggi, che sarebbero eccessivamente teatrali in un live action. In questo modo ha un’atmosfera più cinematografica”.

McAuliffe interpreta Oburi, il miglior amico di Sawa che addestra la giovane assassina con l’aiuto di un mentore (Jackson), anche se spesso si scontra con quest’ultimo quando fornisce un supporto emotivo alla giovane.

La pellicola, diretta da Ralph Ziman, che ha sostituito David R. Ellis dopo la sua morte mentre il film era in pre-produzione a Johannesburg, verrà distribuito nei cinema dalla Weinstein Company.

Fonti empire online, HD Trailers

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.