L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin e Danielle Jonas affittano casa per il Super Bowl (e la falsa gravidanza?)

Di

Incomincia a serpeggiare in rete il sospetto che Kevin e Danielle Jonas abbiano orchestrato una falsa gravidanza ed oggi, giorno del presunto parto, i due coniugi sono impegnati nell’affitto della loro costosissima casa in New Jersey per il weekend del Super Bowl.

kevin-danielle-jonas-casaKevin Jonas ha scritto un annuncio su un sito di affitti, Airbnb: “Sono Kevin Jonas, qualcuno mi conoscerà per il mio show televisivo “Married to Jonas” che faccio con mia moglie Danielle. Siamo in attesa della nostra prima bambina e ci siamo traferiti per avere più spazio per la nostra nuova famiglia di tre persone (certo perchè la casa era piccolina n.d.r) Ma prima di vendere la casa vogliamo offrire la possibilità ai fan della musica e del calcio di poter stare a casa nostra per il Super Bowl. Lascerò anche quattro biglietti per il Big Game.”

Segue la descrizione della casa con  le foto. Sono diverse le cose che ci vengono in mente leggendo quest’annuncio. La prima è: hanno davvero così bisogno di fare soldi Kevin e Danielle?

kevin-danielle-jonas-casa-super-bowlLa seconda è: ma la bambina non doveva nascere ai primi di gennaio? Ah no, il 30 gennaio. Ah ma era ieri!

La terza è: la casa è davvero piccola, troppo piccola per una famiglia di tre persone.

Non sono poche le persone online che stanno cominciando a pensare che la gravidanza di Danielle sia un falso e che la coppia stia in realtà in attesa di portare a termine un’adozione. La pancia indossata da Danielle sarebbe una pancia prostetica che la giovane non porta neanche con molta disinvoltura.

Sarà vero? Ad ogni modo, che sia adottata o che sia figlia biologica della coppia auguriamo alla bimba che deve arrivare tanta tanta gioia e felicità!

kevin-danielle-jonas-falsa-gravidanzaSecondo voi sarà vera la gravidanza di Danielle o è un falso?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.