L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kendall Jenner non vuole parlare in tv di Harry Styles

Di

Che la loro storia sia vera o solo una trovata pubblicitaria in ogni caso Kendall Jenner non ne vuole parlare pubblicamente; ospite di un programma tv americano, la ragazza ha detto che non commenterà sulla sua presunta storia con Harry Styles.

harry-styles-kendall-jenner-colazione

La relazione tra Kendall Jenner e Harry Styles sta riempiendo le pagine dei giornali di gossip americani; sia che si creda al loro amore, sia che si pensi che sia una trovata pubblicitaria, nessuno riesce a smettere di parlarne. L’unica che sembra non essere intenzionata a farlo è la diretta interessata che durante un’intervista si è limita a dire che non commentava pubblicamente.

La ragazza era ospite del programma di E! Chelsea Lately insieme alla sorellina Kylie Jenner per promuovere il loro reality di famiglia “Al Passo Con I Kardashian” e dopo aver parlato del divorzio dei genitori, della sorella Khloe e dei nipotini, la presentatrice ha cercato di farle sbottonare riguardo la loro vita sentimentale, citando espressamente il cantante dei One Direction: “Vediamo le foto sui giornali, ma tu non ne parli vero?” le ha chiesto Chealsea, che poi ha iniziato a scherzare sul fatto che Harry l’avesse chiamata.

Ecco il video dell’intervista di Kendall e Kylie Jenner:

L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme è stato la scorsa settimana quando sono andati a sciare sulle montagne della California e l’ultima news riportava che Harry Styles si sarebbe rifiutato di partecipare al reality della famiglia di lei. Il dubbio rimane sempre, Kendall Jenner non vuole parlare della sua storia d’amore perché è riservata o solo perché non può essere una storyline di “Al passo con i Kardashian”?

Fa bene Kendall Jenner a non parlare pubblicamente della sua storia con Harry Styles?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.