L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry nella colonna sonora di “Vampire Academy”: ecco la tracklist

Di

Il nuovo poster di  Vampire Academy e la lista dei pezzi contenuti nella colonna sonora tra cui “Spiritual” di Katy Perry. Ecco la tracklist completa!

vampire-academy-poster-katy-perry-colonna-sonoraDue amiche per la pelle (e per il sangue) Lissa e Rose, devono sfuggire ai crudeli Strigoi che attentano alla vita di Lissa Dragomir (Lucy Fry) , principessa Moroi. Rose Hathaway (Zoey Deutch) oltre ad essere la sua migliore amica è anche la sua guardiana del corpo mezzosangue. Nel nuovo poster in cui vediamo le due protagoniste, Lissa e Rose e la headline che è un gioco di parole non traducibile dall’inglese.

“They Suck At School” vuol dire: vanno male a scuola ma in inglese To Suck vuol dire succhiare, cioè quello che fanno i vampiri! Quindi c’è un doppio senso tra il succhiare nel senso di essere vampiri e il to suck nel senso di non essere bravi.

Questa invece è la tracklist per la colonna sonora che è attesa per l’11 febbraio, tra le canzoni ci sarà anche un pezzo di Katy Perry:

1. In Your Grave – Jaymes Bullet
2. Red Lips – Sky Ferreira
3. Nice and Slow – Max Frost
4. Thea – Goldfrapp
5. Boys Don’t Cry – Natalia Kills
6. Bounce – Iggy Azalea
7. Sinful Nature – Bear In Heaven
8. Think About It – Naughty Boy
9. Rats – Rainy Milo
10. Spiritual – Katy Perry
11. Crazy – Au Revoir Simon
12. Bela Lugosi’s Dead – CHVRCHES

Il regista di Vampire Academy è Mark Waters, lo stesso di Mean girls! Sarete al cinema per vedere il film dal 13 febbraio?

//

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.