L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber sarà deportato in Canada per lo Scandalo delle Uova?

Di

Justin Bieber sta rischiando davvero brutto e lo Scandalo delle Uova rischia di metterlo in guai davvero seri. Sembra ora che la polizia abbia i precedenti per chiedere la sua deportazione in Canada, fuori dagli Stati Uniti!

justin bieber smileJustin Bieber la settimana scorsa ha deciso, per non meglio specificati motivi, di rendere la casa del suo vicino a Calabasas un bersaglio per un lancio di uova (almeno venti, a quanto dice il vicino), causando danni fino a 20.000 dollari (ne abbiamo parlato qui).

La polizia il giorno dopo l’infame aggressione ha perquisito casa di Justin Bieber in cerca di prove. Non ha trovato nulla che avesse a che fare con le uova ma ha trovato sostanze stupefacenti in bella vista (MDMA e Xanax) per le quali  ha poi arrestato l’amico di Justin, Lil Za (ne abbiamo parlato qui).

Lil Za ha avuto davvero una giornataccia visto che una volta in carcere è stato arrestato nuovamente per aver distrutto un telefono.

Ma ora chi corre dei rischi davvero è Justin Bieber che se verrà riconosciuto colpevole di vandalismo per il suo attacco con le uova al vicino, potrebbe veder ritirato il suo permesso di soggiorno negli U.S.A. e verrebbe deportato suo paese di origine, il Canada.

justin-bieber-adidas-05Justin Bieber che non può più entrare negli Stati Uniti? Pensate se succedesse la stessa cosa in Italia e le autorità decidessero di non farlo entrare più nel nostro paese! Voi cosa fareste?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.