Justin Bieber è uscito di prigione. Ieri sera, dopo aver pagato la cauzione di 2,500 dollari, il cantante americano è stato rilasciato dall’istituto di detenzione di Miami in cui era rinchiuso da diverse ore. Ora la famiglia e il suo team vorrebbero che andasse in riabilitazione, lo farà?
Dopo una lunga notte passata in prigione, Justin Bieber è stato rilasciato sotto cauzione; come si vede in un video pubblicato dalla CNN, il cantante canadese è apparso davanti al giudice, indossando gli abiti da detenuto, per ascoltare le accuse che gli sono stata fatte e l’ammontare della cauzione.
Justin ha dovuto pagare 2,500 dollari per uscire di prigione: 1000 dollari per l’accusa di guida in stato di ebbrezza, 1000 per resistenza non violenta all’arresto e 500 per guida con patente scaduta. Si tratta tutti di crimini considerati minori, per questo la cauzione non è molto alta. Quando è uscito dalla prigione, Justin ha salutato sorridendo i fan e giornalisti presenti.
Ecco il video dell’udienza di Justin Bieber davanti al giudice:
Ora Justin Bieber dovrà affrontare un processo e molti se chiedemmo se sarà addirittura deportato in Canada, visto che non è un cittadino americano, ma la domanda più importante è: andrà in riabilitazione? Sono mesi ormai che girano voci sulla presunta dipendenza del cantante da alcol, droghe e dopo l’arresto, lui stesso ha confessato di essere sotto l’effetto di alcolici, aver fumato marijuana e di aver assunto medicali.
Sembra che la sua famiglia e il suo team siano determinati a convincerlo ad andare in rehab e accettare di essere aiutato, ma lui non sembra essere della stessa opinione, anche perché mal consigliati dai suoi “amici” Lil Za, Lil Twist e Milk.
Le uniche sembrano credere in Justin e a continuare a sostenerlo ciecamente sembrano essere le sue beliebers che stanno esprimendo il loro affetto attraverso l’hashtang #WeWillAlwaysSupportYouJustin, che da ore è un trend mondiale.
Secondo voi Justin Bieber dovrebbe andare in rehab?