L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber arrestato a Miami!

Di

Oh Justin! In questo periodo Justin Bieber sembra inseguire i guai, ma oggi ha oltrepassato il limite! Il cantante canadese è stato arrestato a Miami per guida in stato di ebrezza e per corsa automobilistica illegale; la polizia di Miami Beach ha confermato il fatto. Ecco tutti i dettagli!

Justin-Bieber-Lamborghini-Miami

Justin Bieber è stato arrestato stanotte! Con tutti i problemi avuti e guai combinati in questo periodo, nessuno ne sarà troppo sorpreso, ma la situazione sembra essere davvero molto grave! Sul proprio account di Twitter, la Polizia di Miami Beach ha scritto: “#BreakingNews confermato l’arresto di Justin Bieber per guida in stato di ebrezza e corsa automobilistica con macchine truccate. Presto maggiori informazioni e comunicato stampa“.

A quanto riporta il sito TMZ, Justin è stato fermato  alle ore 04:00 di questa mattina a Miami, nell’area tra Pine Tree Drive e la West 26th Street, secondo quanto riportato dal portavoce della polizia di Miami Beach, il sergente Bobby Hernandez. La Lamborghini guidata da Justin e un’altra macchina sono state fermate, gli autisti sono stati sottoposti al test antidroga e lui è risultato positivo, quindi, insieme all’altro guidatore, sono stati arrestati e accompagnati nel centro di detenzione di Miami-Dade County.

Sempre secondo il sito, sembra che Justin fosse sia ubriaco che sotto l’effetto di droghe e che addirittura abbia resistito all’arresto. Poco prima di essere fermato dalla polizia, il cantante era stato fotografato a bordo di una Lamborghini gialla con una modella chiamata Chantel.

0123-bieber-chantel-3

Aggiornamento:

E’ appena stata pubblicata la foto segnaletica di Justin Bieber; secondo quanto riporta la polizia, ha ammesso di essere sotto l’effetto di alcol, marijuana e medicinali; inoltre, al momento del fermo, la sua auto superava di due volte i limiti di velocità.

justin bieber foto segnaletica copia

Cosa ne pensate dell’arresto di Justrin Bieber?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.