Oh Justin! In questo periodo Justin Bieber sembra inseguire i guai, ma oggi ha oltrepassato il limite! Il cantante canadese è stato arrestato a Miami per guida in stato di ebrezza e per corsa automobilistica illegale; la polizia di Miami Beach ha confermato il fatto. Ecco tutti i dettagli!
Justin Bieber è stato arrestato stanotte! Con tutti i problemi avuti e guai combinati in questo periodo, nessuno ne sarà troppo sorpreso, ma la situazione sembra essere davvero molto grave! Sul proprio account di Twitter, la Polizia di Miami Beach ha scritto: “#BreakingNews confermato l’arresto di Justin Bieber per guida in stato di ebrezza e corsa automobilistica con macchine truccate. Presto maggiori informazioni e comunicato stampa“.
A quanto riporta il sito TMZ, Justin è stato fermato alle ore 04:00 di questa mattina a Miami, nell’area tra Pine Tree Drive e la West 26th Street, secondo quanto riportato dal portavoce della polizia di Miami Beach, il sergente Bobby Hernandez. La Lamborghini guidata da Justin e un’altra macchina sono state fermate, gli autisti sono stati sottoposti al test antidroga e lui è risultato positivo, quindi, insieme all’altro guidatore, sono stati arrestati e accompagnati nel centro di detenzione di Miami-Dade County.
Sempre secondo il sito, sembra che Justin fosse sia ubriaco che sotto l’effetto di droghe e che addirittura abbia resistito all’arresto. Poco prima di essere fermato dalla polizia, il cantante era stato fotografato a bordo di una Lamborghini gialla con una modella chiamata Chantel.
Aggiornamento:
E’ appena stata pubblicata la foto segnaletica di Justin Bieber; secondo quanto riporta la polizia, ha ammesso di essere sotto l’effetto di alcol, marijuana e medicinali; inoltre, al momento del fermo, la sua auto superava di due volte i limiti di velocità.
Cosa ne pensate dell’arresto di Justrin Bieber?