L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Holloway, da Lost a Batman Vs. Superman?

Di Valentina Torlaschi

Batman Vs. Superman

Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, eppure sembra che il casting di Batman vs. Superman possa ancora riservarci delle belle sorprese. Arriva infatti oggi dal sito ComicBookMovie un rumor interessante, e al contempo tutto da verificare, secondo cui Josh Holloway è in trattative per entrare nella squadra attoriale del sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder.

L’attore – ben noto per il suo ruolo di James “Sawyer” Ford nella popolare serie tv Lost, visto in Mission: Impossible – Protocollo fantasma e attualmente sui piccoli schermi americani con Intelligence – sarebbe in “forte considerazione” per un ruolo misterioso. Forse quello di Aquaman…

Se la voce venisse confermata, Holloway reciterebbe al fianco dei due protagonisti Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) oltre alla Wonder Woman interpretata da Gal Gadot. L’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015 e nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.