L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonah Hill scatenato! Guarda le parodie di Her e Titanic con DiCaprio!

Di Valentina Torlaschi

jonah-hill-titanic her

Se avete visto The Wolf of Wall Street, uscito nei nostri cinema settimana scorsa, concorderete che Jonah Hill è riuscito a ben reggere il confronto con l’immenso Leonardo DiCaprio confermandosi di fatto un attore dalle alte potenzialità se calato nei giusti ruoli. L’interpretazione del broker folle e senza regole nel film di Scorsese gli è valsa la sua seconda nomination agli Oscar come Migliore Attore Non Protagonista. E, ovviamente, una rinnovata notorietà.

Ecco dunque che Hill è stato il protagonista dell’ultima puntata del Saturday Night Live dove ha regalato una serie di sketch che decisamente esilaranti. Il primo lo vede stretto tra le braccia al già citato collega DiCaprio in un parodia della scena cult del Titanic… Premete ‘play’, please perché il video è imperdibile:


Jonah Hill – Monologue (Leonardo DiCaprio) SNL… di IdolxMuzic

Il secondo video è invece una riuscitissima presa in giro di Her di Spike Jonze in cui il vanitoso e spocchioso Jonah Hill veste gli stessi panni, e gli stessi baffi, del vero protagonista Joaquin Phoenix e finisce come lui a innamorarsi della voce del suo sistema operativo. Peccato che la suadente voce non sia quella di Scarlett Johansson bensì quella dello stesso Hill…


Jonah Hill – Him (Spoof Of The Movie Her… di IdolxMuzic

Glielo vogliamo dare un Oscar solo per questo?

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.