L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Chastain si trasforma in Merida per il ritratto Disney di Annie Leibovitz!

Di Valentina Torlaschi

jessica-chastain-merida-ribelle

Dopo Jack Black, Russell Brand, Jason Segel e Will Ferrell nei panni degli autostoppisti fantasmi e Capitan Uncino, e dopo anche Olivia Wilde-Strega Cattiva, Alec Baldwin-Specchio Magico, Penelope Cruz Jeff Bridges come la Bella e la Bestia e Taylor Swift nei panni della principessa dalla lunghissima chioma Rapunzel (quiqui e qui potete recuperare tutto), la bravissima Annie Leibovitz ha firmato ora un nuovo ritratto fotografico.

La celebre artista è nota infatti per reinterpretare alcuni dei noti personaggi Disney con alcuni tra gli attori più conosciuti ed amati di Hollywood: immagini bellissime utilizzate poi per promuovere i parchi a tema della Disney.

Ebbene oggi è la volta di Jessica Chatain che per l’occasione si è trasformata nella principessa Pixar dalla chioma rossa Merida, protagonista di Ribelle – The Brave. Ecco un video di backstage che ci mostra il set fotografico:

[UPDATE] Di seguito il bellissimo scatto finale:

merida-jessica-chastain (1)

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.