L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jesse Plemons, da Breaking Bad a Star Wars 7 in un ruolo da protagonista?

Di Valentina Torlaschi

AMC Celebrates The Final Episodes Of "Breaking Bad" - Arrivals

Le riprese dovrebbero iniziare a primavera ma sul fronte del casting è calma piatta. Almeno è questa è la sensazione guardando la superficie dove niente sembra accadere quando invece è certo che le acque sotterranee si stanno muovendo. La metafora si riferisce a Star Wars VII, in particolare alla costruzione della squadra attoriale dove al momento di nomi certi non ve ne sono.

L’ultima novità sul fronte casting, sempre a livello di rumor tuttavia, è che il 25enne Jesse Plemons (volto noto di Breaking Bad) è stato adocchiato dalla produzione per uno dei ruoli principali. Niente di ufficiale, lo ripetiamo, ma sembra che dopo una prima audizione filmata particolarmente positiva, il regista J.J. Abrams voglia rivedere l’attore per un secondo provino dal vivo. La notizia arriva da The Wrap dove si legge che il ruolo, a quanto si suppone, potrebbe essere quello del figlio di Luke Skywalker.

Ricordiamo che sul grande schermo Jesse Plemons è comparso in Paul, Battleship e The Master mentre prossimamente sarà in The Homesman di Tommy Lee Jones e nel biopic su Lance Armstrong diretto da Stephen Frears.

Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera e i fan sono in trepidante attesa di conoscere questi fatidici primi nomi del cast.  Jesse Plemons sarà tra questi? Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.