L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jerry Seinfeld annuncia il ritorno con Larry David

Di emanuele.r

seinfeld_rect

Un grande ritorno è previsto per tutti gli amanti delle situation comedy americane: Jerry Seinfeld e Larry David torneranno a lavorare insieme. Lo ha annunciato il grande comico protagonista di Seinfeld, la storica sitcom da poco scelta come 2^ miglior serie di tutti i tempi da TvGuide, durante una chat su Reddit, il celebre sito di social news, per promuovere la sua web series Comedians in Cars Getting Coffee.
Durante il botta e risposta con gli utenti del sito Seinfeld ha dichiarato (stando anche a Zap2It): “Io e Larry (co-creatore di Seinfeld, N.d.R.) non siamo mai stati interessati alle cose comuni e ordinarie. Per esempio, l’ultimo progetto su cui lavoriamo è nato durante una semplice chiacchierata, lasciando liberi i pensieri. Abbiamo scritto un copione che spero vedrete ma di cui ora non posso dire nulla. Posso solo dirvi che è gran, enorme, gigantesco”. Facendo la tara all’ironia di Seinfeld, che potrebbe scherzare sulla portata del progetto, fatto sta che l’attesa cresce a dismisura, dato che l’ultima occasione di lavoro insieme per i 2 risale all’episodio di Curb Your Enthusiasm (la comedy di David) in cui progettavano una reunion di Seinfeld. Ed era esilarante.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.