Ieri notte al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles sono andati in scena i Golden Globes 2014, i premi che incoronano i migliori di cinema e tv; ecco alcuni dei look scelti dalle nostre star preferite che hanno sfilato sul red carpet. Grande vincitrice della serata è stata Jennifer Lawrence che ha vinto Miglior Attrice Non Protagonista per “American Hustle“.
Hollywood ha premiato le sue stelle più splendenti di cinema e tv durante i Golden Globes 2014, ma ecco quali sono state le nostre stelle di stile più brillanti sul red carpet. Il tappeto rosso della cerimonia di premiazione, infatti, era piena di idoli teen, tra cui Jennifer Lawrence, Emma Watson e Taylor Swift.
Ormai sono due anni che Jennifer Lawrence è protagonista indiscussa delle cerimonie di premiazione a Hollywood; quest’anno ha vinto il premio come Miglior Attrice Non Protagonista grazie al suo ruolo in “American Hustle” di David O. Russell. Sul red caret si è presentata con un abito bianco di Dior, di cui è testimonial, con dei nastri neri che le evidenziavano la siluette.
Anche la sua amica Taylor Swift era stata nominata ai Golden Globes per “Sweeter Than Fiction”, poi hanno vinto gli U2, e ha scelto un look anni ’40 con un abito rosso e nero di Carolina Herrera. Il moneto più bello della serata, però, è quando Taylor è stata vittima del photobomb di Jennifer: mentre la cantante stava rilasciando un’intervista a Ryan Seacrest, l’attrice è salita di soppiatto alle sue spalle è l’ha sorpresa.
L’ultima bella di cui vi parliamo oggi è Emma Watson, arrivata a Los Angeles da Oxford per presentare il premio cine Miglior Film D’animazione, assegnato a “Frozen“; l’attrice di “Harry Potter” è stata sicuramente la più coraggiosa sul red carpet perché, sotto il suo abitino rosso, aveva un paio di pantaloni! Una sorpresa che si vedeva solo da dietro!
Quale look avete preferito sul red carpet dei Golden Globes 2014?