L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence, Taylor Swift e Emma Watson ai Golden Globes 2014

Di

Ieri notte al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles sono andati in scena i Golden Globes 2014, i premi che incoronano i migliori di cinema e tv; ecco alcuni dei look scelti dalle nostre star preferite che hanno sfilato sul red carpet. Grande vincitrice della serata è stata Jennifer Lawrence che ha vinto Miglior Attrice Non Protagonista per “American Hustle“.

Golden Globe 14 looks1

Hollywood ha premiato le sue stelle più splendenti di cinema e tv durante i Golden Globes 2014, ma ecco quali sono state le nostre stelle di stile più brillanti sul red carpet. Il tappeto rosso della cerimonia di premiazione, infatti, era piena di idoli teen, tra cui Jennifer Lawrence, Emma Watson e Taylor Swift.

jennifer lawrence golden globes 2014

Ormai sono due anni che Jennifer Lawrence è protagonista indiscussa delle cerimonie di premiazione a Hollywood; quest’anno ha vinto il premio come Miglior Attrice Non Protagonista grazie al suo ruolo in “American Hustle” di David O. Russell. Sul red caret si è presentata con un abito bianco di Dior, di cui è testimonial, con dei nastri neri che le evidenziavano la siluette.

taylor swift golden globe 2014

 

Anche la sua amica Taylor Swift era stata nominata ai Golden Globes per “Sweeter Than Fiction”, poi hanno vinto gli U2, e ha scelto un look anni ’40 con un abito rosso e nero di Carolina Herrera. Il moneto più bello della serata, però, è quando Taylor è stata vittima del photobomb di Jennifer: mentre la cantante stava rilasciando un’intervista a Ryan Seacrest, l’attrice è salita di soppiatto alle sue spalle è l’ha sorpresa.

Jennifer Lawrence taylor swift golden globes 3

L’ultima bella di cui vi parliamo oggi è Emma Watson, arrivata a Los Angeles da Oxford per presentare il premio cine Miglior Film D’animazione, assegnato a “Frozen“; l’attrice di “Harry Potter” è stata sicuramente la più coraggiosa sul red carpet perché, sotto il suo abitino rosso, aveva un paio di pantaloni! Una sorpresa che si vedeva solo da dietro!

emma watson golden globes 2014 5

Quale look avete preferito sul red carpet dei Golden Globes 2014?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.