L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e il resto del cast nelle nuove immagini di X-Men: Giorni di un futuro passato

Di Filippo Magnifico

X Men Giorni di un Futuro Passato (2)

In questi giorni si è molto parlato di X-Men: Giorni di un futuro passato, il secondo capitolo della saga Marvel sui mutanti diretta da Bryan Singer.

Le 25 cover che Empire Magazine ha dedicato al film hanno scatenato un po’ di polemiche nel web e Drew McWeeny del sito HitFix ha voluto dire la sua (qui trovate maggiori informazioni). Le aspettative nei confronti di questa pellicola sono tantissime e si spera che il regista sia riuscito a gestire al meglio una storia dalle incredibili potenzialità.

In attesa di ulteriori aggiornamenti ecco che arrivano alcune nuove immagini, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata ai protagonisti di questa storia.

X Men Giorni di un Futuro Passato (3)

X Men Giorni di un Futuro Passato (4)

X Men Giorni di un Futuro Passato (5)

X Men Giorni di un Futuro Passato (6)

X Men Giorni di un Futuro Passato (7)

X Men Giorni di un Futuro Passato (8)

X Men Giorni di un Futuro Passato (9)

X Men Giorni di un Futuro Passato (10)

X Men Giorni di un Futuro Passato (11)

X Men Giorni di un Futuro Passato (12)

X Men Giorni di un Futuro Passato (13)

X Men Giorni di un Futuro Passato (14)

X Men Giorni di un Futuro Passato (15)

X Men Giorni di un Futuro Passato (16)

X Men Giorni di un Futuro Passato (1)

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il cast comprende nomi come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Halle Berry ed Ellen Page.

Fonte: Empire, ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.