L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Marsden o Rupert Friend: chi sostituirà Paul Walker in Sparks e nel reboot di Hitman?

Di Marlen Vazzoler

James-Marsden-Rupert-Friend

James Marsden e Rupert Friend potrebbero sostituire Paul Walker in due dei vari progetti a cui l’attore era legato, prima della sua morte.

Il regista Michael Hoffman e la Relativity hanno offerto a Marsden il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico del nuovo film di Nicholas Spark, The Best of Me, al fianco di Michelle Monaghan. Per il ruolo Marsden ha battuto il collega Joe Manganiello (Magic Mike), ma l’attore non ha ancora concluso l’accordo perché dovrà essere negoziato.

Il libro è incentrato su due ex amanti delle superiori, riuniti dopo 20 anni di separazione, dopo essere tornati nella loro piccola città natale per il funerale di un caro amico. La loro riunione dolce amara riaccenderà delle scintille ma le forze che li hanno separati ancora una volta entreranno in azione.

In trattative anche la star di Homeland nei panni dell’Agente 47, il letale assassino protagonista dei cinque videogiochi d’azione sviluppati dalla IO interactive entrata poi a far parte della Square Enix. Non è ancora chiaro se il film sarà un sequel o un reboot di Hitman. La pellicola prodotta dalla Fox sarà diretta da Aleksander Bach e sarà basata sullo script di Michael Finch, Skip Woods e Kyle Ward. Woods aveva lavorato anche alla sceneggiatura del film del 2007 interpretato da Timothy Olyphant.

Walker avrebbe dovuto cominciare la lavorazione di Agent 47 una volta concluse le riprese di Fast & Furious 7.

Fonti The Wrap, Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.