L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.K.Rowling parla di Gilderoy Lockhart durante le celebrazioni per Harry Potter

Di

Durante le celebrazioni per Harry Potter all’Universal Orlando Resort in California, J.K.Rowling racconta alcuni episodi inediti del passato del professore di arti oscure Gilderoy Lockhart apparso per la prima volta in La camera dei segreti. Ecco i tre file audio.

gilderoy-lockhart-j-k-rowlingInnazitutto J.K.Rowling ci rivela che oggi è il compleanno del ciarlatano professore Gilderoy Lockhart e poi in tre file audio pubblicati sulla piattaforma si Pottermore l’autrice svela alcuni episodi relativi al passato e alla famiglia dell’ingannevole professore.

Gilderoy Lockhart non è il suo pseudonimo, Gilderoy Allock è il suo nome. Penso che questo dica qualcosa su sua madre, che era molto ambizioso per il figlio, e lo ha incoraggiato a credere che era una persona straordinaria. Gilderoy è un nome abbastanza appariscente, credo.


Gilderoy Lockhart era l’unico figlio, in tutta la sua famiglia, che aveva mostrato delle abilità magiche, quindi era molto orgoglioso di se stesso nel riuscire ad andare a Hogwarts. È stato smistato in Ravenclaw(Corvonero), anche se ho il sospetto – penso che la gente non sarà sorpresa di sapere che ha scampato di poco Slytherin (Serpeverde). Ma c’è l’ha fatta in Ravenclaw.


Gilderoy è un tipo moderno di celebrità nel senso che gli piace pensare a nuovi modi per rendersi famoso. Così ha deciso di mettere sul mercato una gamma di prodotti per capelli, lui è molto orgoglioso dei suoi capelli naturalmente mossi. Quindi, mi piaceva immaginare che aveva scoperto il lustro delle proprietà delle uova di Occamy, e le uova Occamy provengono da una creatura alquanto feroce – le uova hanno gusci d’argento. Questi shampoo erano alla fine troppo pericolosi e troppo costosi da produrre, così Gilderoy non ha mai perseguito quella ambizione.

Kenneth Branagh as Gilderoy LockhartVoi come definireste il personaggio di Gilderoy Lockhart ?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.