Incontro tra Johnny Depp e la Marvel per Doctor Strange? [UPDATE]

Incontro tra Johnny Depp e la Marvel per Doctor Strange? [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

depp-strange

UPDATE #2: DEADLINE SMENTISCE LA NOTIZIA: NON C’è NULLA DI VERO NEL RUMOR DI UN INCONTRO TRA JOHNNY DEEP E LA MARVEL. L’ATTORE NON è STATO CONTATTO PER IL RUOLO DI DOCTOR STRANGE

Inoltre nessuno script è stato scritto, parola di Borys Kit dell’Hollywood Reporter:

UPDATE #1: VARIETY HA CONFERMATO IL RUMOR E JOHNNY DEPP è EFFETTIVAMENTE IN PRIME TRATTATIVE PER IL RUOLO DI DOCTOR STRANGE

Tra le prossime produzioni cinematografiche targate Marvel in progetto dopo il 2015 sembra esserci anche un progetto incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko.

Nel corso dell’ultimo anno si sono fatte largo nel web le voci più disparate a proposito di questo lungometraggio, come ad esempio per i villain, che sembra saranno i più noti della serie: Dormammu, Karl Mordo e i Mindless Ones (qui trovate maggiori informazioni). Ora però il sito Latino Review, da sempre fucina dei rumor più incredibili che a volte si sono poi rivelati veri, ha diffuso un’interessante news riguardante il cast.

Sembra infatti che la produzione abbia voluto incontrare Johnny Depp per proporgli il ruolo da protagonista. L’attore è un grande fan di fumetti e si sarebbe detto interessato a fare il suo ingresso nel mondo Marvel; inoltre, Depp ha un rapporto ottimo con la Disney (proprietaria della Marvel cinematografica) avendo realizzato insieme il successo della saga dei Pirati dei Caraibi nonché la versione live-action di Alice in Wonderland. Insomma, al di là del recente fiasco ai botteghini di Lone Ranger, Depp è ancora uno dei grandi nomi su cui lo Studio vorrebbe puntare.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che la notizia di Latino Review è ancora tutta da confermare ma in ogni caso cosa ne direste di Jonny Depp nei panni di Doctor Strange?

Fonte: Latino Review

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI