L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incontro tra Johnny Depp e la Marvel per Doctor Strange? [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

depp-strange

UPDATE #2: DEADLINE SMENTISCE LA NOTIZIA: NON C’è NULLA DI VERO NEL RUMOR DI UN INCONTRO TRA JOHNNY DEEP E LA MARVEL. L’ATTORE NON è STATO CONTATTO PER IL RUOLO DI DOCTOR STRANGE

Inoltre nessuno script è stato scritto, parola di Borys Kit dell’Hollywood Reporter:

UPDATE #1: VARIETY HA CONFERMATO IL RUMOR E JOHNNY DEPP è EFFETTIVAMENTE IN PRIME TRATTATIVE PER IL RUOLO DI DOCTOR STRANGE

Tra le prossime produzioni cinematografiche targate Marvel in progetto dopo il 2015 sembra esserci anche un progetto incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko.

Nel corso dell’ultimo anno si sono fatte largo nel web le voci più disparate a proposito di questo lungometraggio, come ad esempio per i villain, che sembra saranno i più noti della serie: Dormammu, Karl Mordo e i Mindless Ones (qui trovate maggiori informazioni). Ora però il sito Latino Review, da sempre fucina dei rumor più incredibili che a volte si sono poi rivelati veri, ha diffuso un’interessante news riguardante il cast.

Sembra infatti che la produzione abbia voluto incontrare Johnny Depp per proporgli il ruolo da protagonista. L’attore è un grande fan di fumetti e si sarebbe detto interessato a fare il suo ingresso nel mondo Marvel; inoltre, Depp ha un rapporto ottimo con la Disney (proprietaria della Marvel cinematografica) avendo realizzato insieme il successo della saga dei Pirati dei Caraibi nonché la versione live-action di Alice in Wonderland. Insomma, al di là del recente fiasco ai botteghini di Lone Ranger, Depp è ancora uno dei grandi nomi su cui lo Studio vorrebbe puntare.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che la notizia di Latino Review è ancora tutta da confermare ma in ogni caso cosa ne direste di Jonny Depp nei panni di Doctor Strange?

Fonte: Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.