L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video di ‘Midnight Memories’ domani alle 5pm. Ecco gli sneack peek

Di
Curiose directioner? Bhe i One Direction non vedono l’ora di mostrarvi il nuovo video realizzato per il terzo singolo dall’ultimo album. Il video di “Midnight Memories” arriverà il 31 gennaio alle 5 di pomeriggio (ora italiana). Ecco un sneack peek di 15 secondi per tenerci sulle spine!
midnight-memories-video-one-direction
Abbiamo già visto le foto e le gif animate di “Midnight Memories” ma oggi è arrivato anche lo sneack peek del video (solo 15 secondi sigh) e domani arriva il video per intero. Wow!
In questo sneak Peek Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan fanno quello che meglio gli viene da fare, gli stupidi! AhAhAh… E’ vero comunque i cinque allegri ragazzi ci hanno abituato a vederli scherzare in ogni modo possibile ed è proprio per questo che sono tanto amati.
In questo sneak peek entrano in un negozio di kebab e tirano i … peperonicini… ma vi sembrano normali?

Siete pronte per l’arrivo del video domani? Siete curiose di vedere come sarà? Secondo voi cosa faranno Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan in questo nuovo videoclip?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.