Finalmente è arrivato l’unico, vero, ed inimitabile video originale di ‘Midnight Memories’ il terzo singolo tratto dall’omonimo album dei One Direction! E in questo video quei cinque bravi ragazzi diventano un po’ più teppistelli e rubano una barca della polizia!
E’ arrivato finalmente il tanto atteso video di ‘Midnight Memories’ dei One Direction e anche se non contiene particolari sorprese bisogna dire che notiamo una certa evoluzione della loro immagine.
Il video inizia con Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne che si annoiano ad una festa in casa (una ragazza addirittura snobba le avances di Niall!!). I cinque allora decidono di andarsene e la festa si sposta con loro! Prima in un negozio di Kebab, poi in strada dove Harry Styles e Louis Tomlinson rimorchiano due vecchiette ed infine sul Tamigi dove i cinque si trovano a navigare dopo aver rubato… una nave della polizia!!!
I nostri cinque bravi ragazzi certo sono un po’ cambiati da “Live While we are young” non pensate? Non è esattamente da loro rubare una barca della polizia. Ma visto che sono così simpatici, visto che sono i One Direction, visto che il video si svolge nel fantastico mondo della loro musica dove regnano gioia e allegria, possiamo credere che la polizia si sia fatta una bella risata e che non siano finiti in carcere il giorno dopo.
D’altronde ragazze questa è finzione! Mica realtà!
Vi piace il video di Midnight Memories’? Fatevi sentire nei commenti!!