L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di ‘Maleficient’ con la canzone di Lana Del Rey ai Grammy Awards

Di

Ieri durante la cerimimonia dei Grammy Awards 2014 è stato trasmesso il nuovo trailer di Maleficent, il film della Disney con Angelina Jolie nei panni della strega Malefica. Un minuto e 30 secondi che ci immergono nelle atmosfere dark della pellicola grazie anche alla voce di Lana Del Rey che reinterpreta la canzone “Once Upon a Time”.

maleficent-angelina-jolie-trailerMaleficent è la nuova produzione cinematografica Disney che vede  Angelina Jolie nei panni della strega Malefica. La storia è un rivisitazione della famosa fiaba della Bella Addormentata nel Bosco rivista però in chiave dark attraverso il punto di vista della strega cattiva.

Nel film la parte della principessa Aurora è interpretata da  Elle Fanning  mentre la superba Angelina Jolie è Malefica, la vera protagonista del film.

Nel trailer sentiamo Malefica dire: “Esiste il male in questo mondo, l’odio e la vendetta…”  concludendo la sua frase con una sinistra risata mentre di sottofondo la malinconica voce di Lana Del Rey canta “Once Upon a Time”.

Questa nuova fiaba dark Disney ci svelerà le ragioni che hanno portato Malefica a diventare una strega cattiva. Dietro ogni vendetta c’è un torto subito…

l film, targato Disney, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film per restare sempre aggiornati sulle novità.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.