Il dottor Curt Connors è stato giudicato colpevole di tutti i 20 capi di accusa per cui è stato processato, tra cui l’omicidio del capitano della NYPD George Stacy. Il suo difensore, Anne Weying, non è riuscito ad attenuare il giudizio della giuria, quando ha spiegato che l’accusato si è iniettato il siero che l’ha trasformato in Lizard, solamente per prevenire che la Oscorp Industries lo sperimentasse su persone innocenti.
Finalmente la campagna virale di The Amazing Spider-Man 2 comincia a darci un’idea di quello che la franchise ha in mente per questo personaggio, che potremmo molto probabilmente rivedere nello spin-off dei Sinister Six. Nell’artico fittizio del Daily Bugle, viene spiegato che il giudice sta decidendo dove Connors dovrà trascorrere, verosimilmente il resto della sua vita. Il villain potrebbe finire nell’isola di Rykers, nella più grande prigione Marvel di New York, oppure al Ravencroft, l’istituto per i criminali malati di mente.
Visto che il Ravencroft avrà una parte importante in questo film, la seconda possibilità sembrerebbe la più probabile, in quel caso potremmo aspettarci un cameo di Connors nel sequel?
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte Daily Bugle