L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il dottor Curt Connors aka Lizzard giudicato colpevole nel virale di The Amazing Spider-Man 2

Di Marlen Vazzoler

connors-amazing-spider-man

Il dottor Curt Connors è stato giudicato colpevole di tutti i 20 capi di accusa per cui è stato processato, tra cui l’omicidio del capitano della NYPD George Stacy. Il suo difensore, Anne Weying, non è riuscito ad attenuare il giudizio della giuria, quando ha spiegato che l’accusato si è iniettato il siero che l’ha trasformato in Lizard, solamente per prevenire che la Oscorp Industries lo sperimentasse su persone innocenti.

Finalmente la campagna virale di The Amazing Spider-Man 2 comincia a darci un’idea di quello che la franchise ha in mente per questo personaggio, che potremmo molto probabilmente rivedere nello spin-off dei Sinister Six. Nell’artico fittizio del Daily Bugle, viene spiegato che il giudice sta decidendo dove Connors dovrà trascorrere, verosimilmente il resto della sua vita. Il villain potrebbe finire nell’isola di Rykers, nella più grande prigione Marvel di New York, oppure al Ravencroft, l’istituto per i criminali malati di mente.

Visto che il Ravencroft avrà una parte importante in questo film, la seconda possibilità sembrerebbe la più probabile, in quel caso potremmo aspettarci un cameo di Connors nel sequel?

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte Daily Bugle


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.