L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il corto Party Central di Monsters University prima di Muppets Most Wanted!

Di Marlen Vazzoler

party-central

Fortunatamente non dovremmo aspettare il 2015, l’anno in cui è stata rimandata l’uscita di The Good Dinosaur, per vedere il cortometraggio di Monster University, Party Central, annunciato la scorsa estate al D23. Mike, Sully e la fraternita degli Oozma Kappa torneranno al cinema a partire da questo marzo, assieme alle copie di Muppets Most Wanted.
Il regista di Party Central, Kelsey Mann, che ha lavorato come supervisore della storia di Monster University, ha spiegato a EW che il corto è nato da una frase del film.

“Quando incontri per la prima volta gli Oozma Kappa, vanno nella casa della loro fraternita e la prima cosa che dicono è ‘Benvenuti a party central (al centro della festa, ndr.)! Non abbiamo ancora fatto una festa ma quando la faremo saremo pronti’. Ho detto ripetutamente a Dan [Scanlon], ‘Voglio davvero vedere la loro festa. Dobbiamo farlo nei titoli o da qualche altra parte’. Poi quando è venuta l’idea del corto, abbiamo pensato ‘Potrebbe essere la festa!’”.

Inizialmente la Disney aveva considerato di mettere Party Central come contenuto bonus del dvd di Monster Univesity, ma invece uscirà nei cinema per la gioia di Mann.

“È perfetto. Party Central è una grande ed epica festa, perciò più grande è lo schermo e più alti sono gli altoparlanti, meglio è”.

Muppets Most Wanted uscirà nei cinema il 21 Marzo 2014. Nel cast troveremo Tina Fey, Ty Burrell e Ricky Gervais. Il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie torneranno anche in questa nuova avventura.

Fonte EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.