L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Violetta e Martina Stoessel: “Da grande vorrei fare un disco mio”

Di

Oggi SwTweens ha partecipato alla conferenza stampa di Violetta con Martina Stoessel e tutto il cast tra cui Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Jorge Blanco. Martina Stoessel ha confessato che nel suo futuro vede un disco da solista!

cast violettaOggi in gran forma il cas di Violetta reduce dal concerto romano di ieri sera. I ragazzi presenti, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Jorge Blanco. Martina Stoessel e Diego Dominguez, erano allegri e briosi e hanno riposto con simpatia e sincerità a tutte le domande dei giornalisti presenti.

Per prima cosa si è parlato molto del tour europeo in corso in questi giorni, tutti quanti hanno confessato di avere una certa nostalgia di casa e che il lavoro è molto impegnativo Martina ha detto di essere felice che il tour europeo sia iniziato in Italia ed è contenta che le v-lovers vogliano imparare lo spagnolo ed è stupita per il fatto che conoscano tutte le canzoni!

Lodovica Comello Martina Stoessel Ruggero Pasquarelli Martina spiega di essere molto felice che le ragazze si siano identificate con Violetta, una ragazza semplice con un grande sogno. Anche lei, confessa, come Violetta, è una ragazza semplice che ama cantare e ballare, sempre allegra, amante della famiglia e sempre disposta ad innamorarsi.

Parlando del suo futuro poi Martina confessa di voler incidere un suo disco e di volerlo fare per le fan che la seguono fin da ora. Vorrebbe che lei e le sue fan crescessero insieme, musicalmente e professionalmente. E’ questo il suo più grande sogno.

cast di Violetta e Martina StoesselMartina Stoessel racconta anche di aver incontrato il Papa in questi giorni a Roma è che è stata un’emozione grandissima! “Mi sono sentita come si sente una v-lovers quando incontra me!”, ha detto Martina. “Non sapevo cosa dire e cosa fare, lui aveva un energia straordinaria, è una delle persone più importanti del mondo.”. Martina racconta di essere rimasta pietrificata di fronte a Papa Francesco che le ha preso la mano e le ha detto: “Prega per me” e poi si è allontanato.

Martina Stoessel e tutto il resto del cast di Violetta si stanno preparando ora per il resto del tour italiano di “Violetta il Concerto”.

violetta martina StoesselSe poi volete sapere cosa pensano Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello di Miley Cyrus, come si sente Diego Dominguez ad interpretare un cattivo come Diego e quali sono le v-lovers più entusiaste del mondo… bhe continuate a seguirci perchè metteremo il link tra poco!

Qui l’intervista con Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello.

E voi siete state a vedere il concerto di Violetta?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.