All’evento di Capodanno organizzato da Ryan Seacrest a New York, il New Years Rocking Eve, c’erano tutti gli artisti più significativi del 2013 nell’ambito della musica pop: da Miley Cyrus ad Ariana Grande passando per gli Icona Pop e per tutti coloro che sono emersi con prepotenza durante l’anno appena finito.
Durante il grande evento di Capodanno a New York Miley Cyrus, che ha rinunciato alla festa in piscina che doveva ospitare a Miami presso il locale Fointainebleau per rispondere alla chiamata di Ryan Seacrest, si è esibita sotto la famosa sfera di Times Square cantando “Wrecking Ball” e “Get It Right”. Miley era vestita con i suoi tipici short e top ma stavolta dorati e una grande pelliccia bianca (vera, falsa? Chi può dirlo..).
Sembra che Miley non si sentisse molto bene e per questo è stata forzata a vestirsi più del solito affermando in seguito che è stata la volta che era più vestita da mesi.
Ecco il video della sua esibizione:
Ariana Grande ha cantato “The Way” con Mac Miller e poi è salito in scena anche Big Sean per cantare con lei “Right There”. Capital City si sono esibiti con “Safe and Sound” e gli Icona Pop con la famosissima “I Love It”.